Vai al contenuto

party di carnevale costume :/


w00z

Messaggi raccomandati

w00z

Sabato devo andare a una festa per carnevale (dove c'è una hb che mi sta facendo sclerare e che dovrei incontrare li ,se non c'è non importa).

Avete idee su come vestirmi o truccarmi? Cercavo qualcosa che mi dià un pò di fascino in più (non come il trucco di joker che mi imbruttisce solamente) ma che comunque non sia impegnativa e non costi un capitale..

Avete Idee? Se serve una descrizione fisica la faccio.. Help :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Wa ho una situazione simile...comunque io per poca voglia e tempo mi vesto come il tizio di scream (si ok è più da halloween ma vabbè)...Alcuni miei amici si vestono da pirata , carcerato, cowboy...cmq ci sono un sacco di alternative...vestiti da mummia cosi a fine serata puoi fare anche lo spogliarello :)

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

vabbè faccio una cosa semplice :D. Camicia bordeaux, cravattino nero, mantello nero , scarpe nere della dc (quelle eleganti) maschera veneziana color oro, bianco e nero con le note musicali sopra :D che dite? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Sabato devo andare a una festa per carnevale (dove c'è una hb che mi sta facendo sclerare e che dovrei incontrare li ,se non c'è non importa).

Avete idee su come vestirmi o truccarmi? Cercavo qualcosa che mi dià un pò di fascino in più (non come il trucco di joker che mi imbruttisce solamente) ma che comunque non sia impegnativa e non costi un capitale..

Avete Idee? Se serve una descrizione fisica la faccio.. Help :)

Caro w00z, scusa per il ritardo, ma ti dò una suggestiva idea per la prossima festa

Vestito da TAROCCO SIFFREDI

Ti compri un accappatoio di colore rosso, ti metti un bel paio di slip, occhialoni, patatine amica chips

Io l'ho fatto.. tutte vorranno fare foto con te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

XD se me lo dicevi prima lo facevo.. ormai ho preso tutto =P

Sarà la tua idea supersegreta per il prossimo carnevale/halloween

farai un figurone con gli altri della crew

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...