Vai al contenuto

è una impressione o....


mr.mojo.risin

Messaggi raccomandati

mr.mojo.risin

Sai qual è stata la causa primaria del mio scarso successo con le donne in passato? Aver frequentato ingegneria informatica!

Ti hai la fortuna di aver trovato questo forum in tempo, quindi puoi ancora salvarti... se un giorno avrò un figlio che mi dice "papà, vado a fare ingegneria" io gli regalo il Mystery Method :)

Cerca di avere una vita sociale fuori dall'università e frequenta ragazze, non cadere nel limbo classico degli ingegneri: si è tutti uomini e si crea un senso di "cameratismo" che ti spinge a creare il tuo gruppo e rimanere dentro quello.

oddio sei inquietante .....

trovo interessante la proposta di amon, ma voi di preciso per crearvi un nuovo circolo sociale (partendo da zero) , cosa fate di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sul tema circoli sociali ho scritto qualcosa anni fa, però dal cellulare non riesco a linkarteli. Insisti un po' con la funzione di ricerca.

Comunque scherzi a parte appoggio il consiglio di crearti vari circoli alternativi, senza però sdegnare troppo quello ingegneristico: è vero che non ci sono donne, ma trovi anche uomini fantastici che saranno i tuoi futuri colleghi. L'importante è equilibrarsi bene tra i vari mondi.

Quella dell'ingegnere sfigato è una metafora valida fino ai 27-30, poi improvvisamente diventano ricercatissimi dalle donne... per ovvi motivi... tutto sta a giocarsi bene l'improvviso successo e non lasciarsi incastrare dai primi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Sul tema circoli sociali ho scritto qualcosa anni fa, però dal cellulare non riesco a linkarteli. Insisti un po' con la funzione di ricerca.

Mi sembra che il link alla tua discussione sia inserito nel topic in rilievo (il meglio della sezione relazioni sociali).

Tra l'altro, se è in rilievo, non capisco perché, prima di postare, non gli si dia un'occhiata.... le soluzioni a questi dubbi sono tutte li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...