Vai al contenuto

Opener efficace per HB 8.5

Carlo.Rossi92

Messaggi raccomandati

Carlo.Rossi92

Ciao ragazzi! Ho bisogno di consigli!

HB 8.5, che vedo una volta a settimana in oratorio per un'attività... Voglio aprire... È da un po' che mi manda qualche lOl, ed io li ho ricambiati a volte... Però sto uscendo da una ltr con conseguente one, quindi mi sono tenuto un po' lontano per non finire in zona amicizia... Ho il suo numero, ed a volte ci sentiamo per lavoro con messaggi anche carini e sarcastici... Però non voglio rovinare il clima ad un suo eventuale no... Nel senso che a me non toccherebbe molto il fatto che lei mi dica no, però magari il mio chiederle di uscire le fa cambiare l'idea di me... Consigli? Come mi comporto per aprirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

io comincerei con: "ciao". Per continuare dopo il consiglio che mi sento di darti è: NON pensare minimamente a cosa dire e tira fuori la prima cosa che ti viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

io comincerei con: "ciao". Per continuare dopo il consiglio che mi sento di darti è: NON pensare minimamente a cosa dire e tira fuori la prima cosa che ti viene in mente.

Ok! :)

Al ciao arriviamo di sicuro, anche perchè ormai ci conosciamo e parliamo ogni tanto... Però è da un po' che noto in lei che tiene l'EC e che, quando ero ancora in ltr (dalla quale sono da due mesi uscito in modo one-itis) mi chiedeva spesso come andava con la mia HB... Poi da quando ha saputo della fine della ltr, me l'ha chiesto lei, ha forzato ancor più l'EC, e sembrava più aperta... Però all'inizio ero appena uscito, e quindi non me la sentivo di uscire, così arriviamo ad ora... Cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti