Carlo.Rossi92 [Partecipante] 14 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 Ciao ragazzi! Ho bisogno di consigli! HB 8.5, che vedo una volta a settimana in oratorio per un'attività... Voglio aprire... È da un po' che mi manda qualche lOl, ed io li ho ricambiati a volte... Però sto uscendo da una ltr con conseguente one, quindi mi sono tenuto un po' lontano per non finire in zona amicizia... Ho il suo numero, ed a volte ci sentiamo per lavoro con messaggi anche carini e sarcastici... Però non voglio rovinare il clima ad un suo eventuale no... Nel senso che a me non toccherebbe molto il fatto che lei mi dica no, però magari il mio chiederle di uscire le fa cambiare l'idea di me... Consigli? Come mi comporto per aprirla?
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 io comincerei con: "ciao". Per continuare dopo il consiglio che mi sento di darti è: NON pensare minimamente a cosa dire e tira fuori la prima cosa che ti viene in mente.
Carlo.Rossi92 [Partecipante] 14 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Inviato 23 Febbraio 2012 io comincerei con: "ciao". Per continuare dopo il consiglio che mi sento di darti è: NON pensare minimamente a cosa dire e tira fuori la prima cosa che ti viene in mente. Ok! Al ciao arriviamo di sicuro, anche perchè ormai ci conosciamo e parliamo ogni tanto... Però è da un po' che noto in lei che tiene l'EC e che, quando ero ancora in ltr (dalla quale sono da due mesi uscito in modo one-itis) mi chiedeva spesso come andava con la mia HB... Poi da quando ha saputo della fine della ltr, me l'ha chiesto lei, ha forzato ancor più l'EC, e sembrava più aperta... Però all'inizio ero appena uscito, e quindi non me la sentivo di uscire, così arriviamo ad ora... Cosa dici?
Messaggi raccomandati