Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato?


blueeyes

Messaggi raccomandati

blueeyes

Ciao a tutti.. inizierei la discussione con un bel kilo di pane, ma lasciamo stare e passiamo ai fatti...:-)

Sabato sera ho consciuto in un paese a un tot di chilometri da casa mia una tizia nell ambito di una sfilata di carnevale..

Creato subito attrazione e medio comfort, a tal punto che lei ha voluto uscire con noi il giorno dopo e con una scusa siamo riusciti ad isolarci e andar via per i fatti nostri... Lei doveva perfino andare via con amici quella sera, ma ha tirato pacco pur di star con me;-) Mi ha raccontato che era stata mollata dal moroso la sera prima e che a marzo parte per stare all estero 6 mesi (così capite il contesto). Ho iniziato un gioco serratissimo, routine del cubo, routine degli anelli da cui è stata molto colpita, gioco della fiducia (quello di far appoggiare le mani sulle mie le ho abbassate e lo ha fatto anche lei, prima volta che mi succedeva una risposta così positiva) poi però ogni tanto incrociava le braccia e glielo facevo notare... Per questi piccoli segnali di chiusura ho aspettato a fare k-close e memore dell esperienza scorsa di ripensamento del'acquirente a casa di un bacio troppo spinto ho preferito optare per un bacio a stampo (come consiglia anche Mystery, il bacio da creazione del comfort). Ottimo tutto ok, torno a casa mia... Il giorno dopo sparita non accetta la richiesta di amicizia su fb e non ha risposto al mio sms... Analizzo un pò i fatti:

- Tempo di creazione komfort 7 ore circa (quindi perfetto direi)

- Bacio da komfort senza implicazioni sessuali (idem come sopra)

- Ha passato anche il test della fiducia...

Ok, ho aspettato troppo x il k-close, ma possibile che mi sia bruciato solo per questo o c'è anche altro secondo voi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ma l'hai baciata o non l'hai baciata?...

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Bacio a stampo per la creazione di comfort anzi 2 baci a stampo, per evitare di ricadere nell errore della volta scorsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

credo sia normale si e' sentita un po zoccola,ora deve giustificare l'attrazione per te aspetta qualche giorno poi vedi,io pero' non le avrei fatto subito la richiesta di amicizia su fb mi sa un po di appicicoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

zio can dici si? Magari anche quello è vero.... Adesso mi conviene aspettare un paio di giorni e casoi ma farmi vivo in maniera tranquilla senza chiedere spiegazione alcuna giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

La HB è in un contesto nel quale non ci capisce un tubo di nulla, ma forse di Buyer Remorse non si tratta perchè non possiamo considerarlo un K-Close... Tra qualche giorno ti fai risentire con qualcosa di C&F ed il giorno successivo cerca di fissare un Day One, almeno prima che parta.

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Si a sto punto pensavo di far così anch io.. An, grazie dei consigli ragazzi;-) perchè dici che non si può consirera k-close? Certo la tipa è in confusione assoluta e, piano, magari lei si è rivista col suo ex per ridargli delle cose (come mi diceva avrebbe dovuto accadere in settimana) e magari han fatto pace e se così fosse io mi attacco al filobus:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Si a sto punto pensavo di far così anch io.. An, grazie dei consigli ragazzi;-) perchè dici che non si può consirera k-close? Certo la tipa è in confusione assoluta e, piano, magari lei si è rivista col suo ex per ridargli delle cose (come mi diceva avrebbe dovuto accadere in settimana) e magari han fatto pace e se così fosse io mi attacco al filobus:-D

Non capisco perche non hai fatto un k-close subito al posto di fare un bacio a stampo che non vale assolutamente nulla..

Forse e' anche questo il motivo perche' non si fa sentire... Dipende dall'hb ma considera anche che te la potresti essere bruciata, dovevi essere piu deciso e andare di k-close al volo

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

blueeyes prendi mystery e buttalo nel water se questo è il risultato che produci. E tira l'acqua.

La vuoi baciare, ma ti limiti allo stampo per creare comfort ( ??? ) ed evitare rimorsi dell'acquirente ( ??? ).

Avresti fatto molto meglio a non baciarla del tutto, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

si veramente, avevo molto più risultati prima di conoscere mystery, ero un natural da paura... invece adesso penso sempre alla strategia giusta, non faccio quel che mi sento di fare per rispettare gli step e guarda cosa ottengo..... Ok basta mystery si torna come prima, natural che se vedevo che la tipa era interessata k-close subito e pesante e se poi avrà il ripensamento dell'acquirente (come mi è gia successo) amen, next

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...