Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKroS
Inviato

si veramente, avevo molto più risultati prima di conoscere mystery, ero un natural da paura... invece adesso penso sempre alla strategia giusta, non faccio quel che mi sento di fare per rispettare gli step e guarda cosa ottengo..... Ok basta mystery si torna come prima, natural che se vedevo che la tipa era interessata k-close subito e pesante e se poi avrà il ripensamento dell'acquirente (come mi è gia successo) amen, next

non pensare a sto cazzo di ripensamento suo, mettiti solo in testa che il bacio non è assolutamenteun risultato, ma è un punto di non ritorno perchè è il primo contatto sessuale per fare tutto il resto, la partita inizia solo quando ti prende il pisello in mano.

Inviato

In che senso un punto di non ritorno dici? Cmq faccio fatica a non penserci perchè mi è successo più di una volta la faccenda del ripensamento dell acquirente.. probabilmente perchè troppo spesso ho k-closato dopo molto poco tempo insieme perchè un pò troppo sicuro del mio aspetto.. questo portava che sul momento la tipa ci stava perchè pensava: "figo questo" poi tornando a casa evidentemente si domandava: "oddio cosa ho combinato con uno che è la prima volta che ci esco?" ed ecco i ponti tagliati..

alfred
Inviato

Cavolo sembra che devi venderle una casa... Se avrà il rimorso cazzi suoi! :DD Tu baciala con la lingua. Sempre!

Poi scusa, nei 2-3 secondi dopo il bacio a stampo non hai notato se lei ti è rimasta vicina, pronta al bacio vero? Hai fatto una toccata e fuga?