Vai al contenuto

Tempesta emotiva in comfort


shak

Messaggi raccomandati

In comfort ho notato che riesco a raggiungere particolari livelli di connessione con le HB. In questo stato mi paiono particolarmente suscettibili ad ogni mia parola o azione quindi, per migliorare, volevo aggiungere al mio game la PLN o simili. Ad esempio riesco a estrarre i valori di un'hb ma poi non riesco bene a collegarli a me o al contesto: improvviso giusto qualche piccolo pattern sul momento, che però viene fuori un po' forzato. Inoltre volevo acquisire il giusto modo di parlare per far provare alla fortunata di turno qualsiasi emozione o sensazione io desideri come una tempesta emotiva (comandi emotivi).

Manco quindi di parlantina adatta e di improvvisazione. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche lettura?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

la PLN

PNL (NLP in inglese) :))

Inoltre volevo acquisire il giusto modo di parlare per far provare alla fortunata di turno qualsiasi emozione o sensazione io desideri come una tempesta emotiva (comandi emotivi).

Manco quindi di parlantina adatta e di improvvisazione. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche lettura?

Più leggo libri sul game e di PNL più mi rendo conto che è tutto PNL. Solo ciascuno la riadatta a modo suo. Ma rapport, reframe, come gestire una conversazione sono tutti concetti di PNL.

Dunque sulla PNL in generale ti consiglio: "Introduzione alla PNL" di Richardson. Approfondisce soprattutto la parte di comunicazione con gli altri più che l'aspetto di self-improvement. Se vuoi indurre loro a far provare le sensazioni che vuoi tu, con messaggi subliminali e "comandi" (oltre al libro di cui ti ho detto) di specifico sul game ci sono i libri di Jeffries Ross (io ho letto "how to create an instantaneous sexual attraction in any woman you meet"). Lui descrive proprio i pattern e le routine da usare, nonché delle linee guida per creare i tuoi propri. Ti consiglio di leggerti i due libri in ordine come te li ho dati in modo da farti prima un'idea della PNL e poi avere esempi pratici di Ross

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...