Vai al contenuto

riniziata storia con ex


ale18

Messaggi raccomandati

ale18

Ragazzi mi sono appena rimesso da 4 giorni con la mia ex ... come tutti i primi periodi di fidanzamento la viviamo bene però magari vorrei in futuro che il rapporto rimanga stabile per non poi rilasciarsi dopo 6-7 mesi...che devo fare ? che comportamento dovrei usare? Un grazie ed un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

dicci almeno come si è conclusa la storia, che tipo è, e cose varie

Link al commento
Condividi su altri siti

ale18

dicci almeno come si è conclusa la storia, che tipo è, e cose varie

è una tipa orgogliosa, forse anche un pò lunatica...si è conclusa dicendo che non provava più quello che provava prima..ora devo farmi cercare più io? devo fare più il freddo? ditemi voi! mi fareste un grande favore!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ma che il freddo...

non farti mettere i piedi in testa e tira fuori i coglioni tanto per cominciare, sopratutto quando fa la lunatica.

Per il resto non so, alle storie di questo tipo io non credo, posso capire un periodo di riflessione, ma se si tronca per motivi come i suoi allora è perchè non provava nulla; ti conosceva, eri te stesso ed a lei non sei piaciuto. Che senso ha rimettersi insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

ale18

ma che il freddo...

non farti mettere i piedi in testa e tira fuori i coglioni tanto per cominciare, sopratutto quando fa la lunatica.

Per il resto non so, alle storie di questo tipo io non credo, posso capire un periodo di riflessione, ma se si tronca per motivi come i suoi allora è perchè non provava nulla; ti conosceva, eri te stesso ed a lei non sei piaciuto. Che senso ha rimettersi insieme?

Non lo sò..ti dico solo che è stata voluta per prima da lei questa cosa... scusa per il termine "lunatica" ma non mi sono espresso bene... intendevo come ieri che magari non si è fatta sentire tutto il giorno, ora non sò il perchè..magari voleva che la cercavo io anche perchè in questi 5 giorni mi ha sempre cercato lei!
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

sembra la tizia con cui mi frequentavo...un giorno a mille e l'altro giorno era già tanto se esistevo..attento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Io uscirei dalla minestra riscaldata il prima possibile... probabilmente ha visto che AL MOMENTO non trovava un altro meglio di te e non voleva rimanere sola. Io la vedo soltanto come una scelta dovuta alla scarsità. Ti aveva e non ti voleva più. Ricapiterà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Il mio consiglio?

lascia perdere...LA MINESTRA RISCALDATA NON E' MAI BUONO...

Ci sono 7 MILIARDI DI PERSONE AL MONDO e tu hai così tanto bisogno di lei per stare bene?????

Ad ogni angolo c'è una ragazza che ti aspetta PRENDI CORAGGIO e VIVI LA VITA.

NON RIMANERE ANCORATO AL PASSATO MA IMPARARE DAGLI ERRORI PER NON COMMETTERLI IN FUTURO

HAI GIà SBAGLIATO UNA VOLTA CON LEI ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Il mio consiglio?

lascia perdere...LA MINESTRA RISCALDATA NON E' MAI BUONO...

Ci sono 7 MILIARDI DI PERSONE AL MONDO e tu hai così tanto bisogno di lei per stare bene?????

Ad ogni angolo c'è una ragazza che ti aspetta PRENDI CORAGGIO e VIVI LA VITA.

NON RIMANERE ANCORATO AL PASSATO MA IMPARARE DAGLI ERRORI PER NON COMMETTERLI IN FUTURO

HAI GIà SBAGLIATO UNA VOLTA CON LEI ;)

questa cosa del "ci sono 7 mld di persone al mondo" è una cosa idiota.

Che senso ha andare su un ripiego? Ok, sono d'accordo pure io sul fatto che la minestra riscaldata non va bene, ma non si rinuncia a qualcuno solo perchè ci vuole troppa pazienza. I ripieghi se li prendono quelli che si accontentano. IO voglio chi dico IO. E se dovrò "perderci" più tempo cosi sia.

ps= però tornando in tema, io pure non sono d'accordo sulla vostra nuova storia. Io credo che come detto sopra sia tornata con te perchè al momento non ha trovato nulla di meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ale18

questa cosa del "ci sono 7 mld di persone al mondo" è una cosa idiota.

Che senso ha andare su un ripiego? Ok, sono d'accordo pure io sul fatto che la minestra riscaldata non va bene, ma non si rinuncia a qualcuno solo perchè ci vuole troppa pazienza. I ripieghi se li prendono quelli che si accontentano. IO voglio chi dico IO. E se dovrò "perderci" più tempo cosi sia.

ps= però tornando in tema, io pure non sono d'accordo sulla vostra nuova storia. Io credo che come detto sopra sia tornata con te perchè al momento non ha trovato nulla di meglio.

Anche se sono sicuro che lei è tornata quando io stavo inziando a frequentare un altra?? vale anche su questo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...