Vai al contenuto

riniziata storia con ex


ale18

Messaggi raccomandati

TNT

Il suo non è un comportamento dei migliori, ma d'altronde tornano sempre quando si accorgono che non le consideri più o che stai iniziando a frequentare un'altra HB (non le consideri più più). Ma alcuni di noi maschietti non sono da meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

questa cosa del "ci sono 7 mld di persone al mondo" è una cosa idiota.

Che senso ha andare su un ripiego? Ok, sono d'accordo pure io sul fatto che la minestra riscaldata non va bene, ma non si rinuncia a qualcuno solo perchè ci vuole troppa pazienza. I ripieghi se li prendono quelli che si accontentano. IO voglio chi dico IO. E se dovrò "perderci" più tempo cosi sia.

ps= però tornando in tema, io pure non sono d'accordo sulla vostra nuova storia. Io credo che come detto sopra sia tornata con te perchè al momento non ha trovato nulla di meglio.

beh mi spiace che giudichi il mio pensiero idiota anche perchè non ti conosco e mi citi opportunamente per commentare un mio intervento screditando il mio pensiero.

Bene ci possono essere divergenze su modi di vivere e di pensare però ogni modo di pensare e agire va rispettato cosa che manca a te caro amico.

Poi sinceramente non capisco perchè tu debba rispondere citandomi la mia risposta a una domanda di un utente che non ha niente a che fare con te e,in più,andando fuori tema poichè l'argomento era incentrato sul nostro amico che chiedeva aiuto non su "IO voglio chi dico IO".

Con questo piacevole spunto ti lascio alle tue idea nel rispetto di tali.

Ciaooo

PS: TI DO RAGIONE SU TUTTA LA TUA LINEA DI PENSIERO xD

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

ale18

Il suo non è un comportamento dei migliori, ma d'altronde tornano sempre quando si accorgono che non le consideri più o che stai iniziando a frequentare un'altra HB (non le consideri più più). Ma alcuni di noi maschietti non sono da meno ;)

Quindi ci potrebbe stare ? cmq ora va bene .. mi cerca la maggiorparte delle volte lei, sempre con qualche scusa però.. ahahah non me la vuole dare del tutto vinta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

beh mi spiace che giudichi il mio pensiero idiota anche perchè non ti conosco e mi citi opportunamente per commentare un mio intervento screditando il mio pensiero.

Bene ci possono essere divergenze su modi di vivere e di pensare però ogni modo di pensare e agire va rispettato cosa che manca a te caro amico.

Poi sinceramente non capisco perchè tu debba rispondere citandomi la mia risposta a una domanda di un utente che non ha niente a che fare con te e,in più,andando fuori tema poichè l'argomento era incentrato sul nostro amico che chiedeva aiuto non su "IO voglio chi dico IO".

Con questo piacevole spunto ti lascio alle tue idea nel rispetto di tali.

Ciaooo

PS: TI DO RAGIONE SU TUTTA LA TUA LINEA DI PENSIERO xD

mi spiace, ma non era mia intenzione offendere. A volte sembro rude nelle risposte ma io rispondo con assoluta serenità! :)

Se ti sei offeso ti chiedo scusa.

Io comunque sono d'accordo con te, sia chiaro, l'unica cosa è quel "ci sono 7 mld di donne al mondo", ecco il fatto che uno debba andare su un ripiego per forza la trovo una cosa poco saggia.

Ecco tutto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Il nocciolo della questione è stabilire se il gioco vale la candela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Il nocciolo della questione è stabilire se il gioco vale la candela...

questo lo sa solo lui... forse.

qui si danno consigli ovviamente, non ci sono assolute verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Nel mio caso avessi saputo che alla mia ex Psycho avevano raccontato un mucchio di cazzate (e che era quello il motivo del suo comportamento strano), avrei risolto da tempo... alla fine sono stato a mangiare a casa sua diverse volte, ecc., cose che non faccio ancora con la mia attuale ragazza. Quindi, allo stato attuale non mi dispiacerebbe tornare con la mia ex.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Nel mio caso avessi saputo che alla mia ex Psycho avevano raccontato un mucchio di cazzate (e che era quello il motivo del suo comportamento strano), avrei risolto da tempo... alla fine sono stato a mangiare a casa sua diverse volte, ecc., cose che non faccio ancora con la mia attuale ragazza. Quindi, allo stato attuale non mi dispiacerebbe tornare con la mia ex.

purtroppo per quanto uno possa saperci fare con le donne non si ha mai il controllo totale della situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
spotted

Ciao a tutti, voglio giusto parlare con voi di quello che sto combinando perché secondo me merita una riflessione, penso di essere alle soglie della pazzia.

Si diceva a fine 800 che la scrittura ha un potere terapeutico (mi viene in mente "La coscienza di Zeno").

In pratica ho fanculizzato, se così si può dire, quella ragazza che a dicembre mi aveva fatto tornare nella mia città natia perché la ragazza con cui stavo a detta sua mi stava prendendo per il culo. Quello non è stato il motivo principale del mio ritorno, ma anche io avevo diversi elementi in tal senso e quindi me ne sono tornato nella mia città anche per vedere se lei mi chiamava, mi pensava, ecc.

Nel frattempo visto che non mi aveva manco chiamato a gennaio per il mio compleanno, io mi sono messo insieme a questa ragazza che stava qui vicino. All'inizio "amore ti sento distante", mi ha fatto dei regali, ecc., poi si è comportata da vera stronza nel momento in cui non potevo aiutarla in nessun modo arrivando a mandarmi a fare in culo se avevo qualche contrattempo. Lì è scattata una molla e sono andato dalla mia ex e mi ci sono rimesso insieme. :D

Adesso però arrivo dalla mia ex con l'esperienza maturata qui su Italian Seduction, sul Manual Of Seduction e su Gli Uomini Vengono Da Marte Le Donne Da Venere.

Ora, ho notato che ultimamente la mia ex con cui sto di nuovo insieme, la psycho number 1, fa dei push and pull (che adesso so che cosa sono) da paura. Passa da momenti di dolcezza, ecc. a sti push and pull allucinanti. Prima mi ha visto su FB e non mi ha cagato, l'ho chiamata prima e non mi ha risposto, ecc. Se glielo faccio notare e la invito a darsi 'na regolata perché questo comportamento mi dà fastidio, si inventa una scusa, fa la dolce per un po' e poi again come prima. La scusa principale è che sta male per una serie di cose che sono private e non posso scrivere qui e che c'ha le crisi...

Io mo me la gioco con i 3 gg di freeze. Pure se succede un cataclisima o se rimane per strada non le rispondo per 3 gg.Ho imparato con quella della mia città che quando è così, bisogna imparare a fregarsene e alla fine, paradossalmente, si viene considerati maggiormente.

Tanto è vero che adesso quella di qui, sta aspettando che mi lascio con questa per rimettersi insieme perché ogni volta che ci messaggiamo ho notato che le interessa sapere se sono ancora assieme a questa ragazza o no.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Ma che fai, il ping pong tra queste due ragazze? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...