Vai al contenuto

Sbaglio tutto dopo il k-close, voi come recuperereste?

nemslash

Messaggi raccomandati

nemslash

Allora ragazzi qualche consiglio, conosco un HB8,5 che aggiungo su Facebook, dopo un paio di settimane e qualche lunga chattata decidiamo di vederci, lei mi ha sempre detto che il suo ragazzo ideale è uno che da molte attenzioni ma io, forse sbagliando, non ho mai cercato di dargliene molte, probabilmente per non sembrare needy e sembrava funzionare, infatti era quasi sempre lei a cercarmi, diceva che sono stronzo fino al midollo, la cosa andava bene. Ci vediamo giusto per un oretta un sabato sera, verso mezzanotte, più che chiacchierare ci lanciamo frecciatine, tanto kino e k-close, restiamo ancora un pò ma poi io le dico che devo andare via, lei vuole restare ancora con me ma io ci scherzo su dicendo "ma sei davvero un ingorda", cose così, qualche altro bacio sotto casa e via, rimaniamo che ci sentiamo.

Il giorno dopo, nel primo pomeriggio mi arriva il suo msg (ho fatto bene ad aspettare che si facesse sentire prima lei?) "buongiorno eh", ovviamente le rispondo, precisamente non ricordo cosa ma ho usato qualcosa di simpatico.

Non si fa sentire per il resto della giornata e neanche io, il giorno dopo idem (errore?), dopodichè decido di farmi vivo per chiederle un day2 (c'è da dire che da quando l'ho conosciuta non ha mai risposto alle chiamate quindi sono stato costretto a contattarla sempre per msg, che io odio) al quale mi da un palo (aveva impegni o qualcosa del genere) io non faccio una piega e le dico che ci risentiamo. Arriviamo di nuovo a sabato, verso le 9 le mando un msg: "fuga di mezzanotte cenerentola?", lei risponde, facciamo qualche battuta ma poi dice che si era già organizzata, in effetti era prevedibile e sono stato stupido io a mandarle il msg a quell'ora! Infine dopo un paio di giorni ci sentiamo su facebook, sempre in modo scherzoso le dico di controllare l'agenda per vederci visto che io dovevo mostrargli una cosa (una stronzata di cui parlavamo in chat e che ho cercato di usare come pretesto) alchè lei risponde che "è piena, per il momento", io rispondo "ok mi arrendo :) ".

Da qui (lunedì) niente più, analizzando il tutto ho capito di aver fatto diversi errori dopo che ci siamo visti. In primis facendo il menefreghista le ho comunicato forse troppo disinteresse mostrando quindi incongruenza visto che per due settimane ci siamo sentiti più volte al giorno. Non avrei dovuto far passare altri giorni, avvalendo l'ipotesi del disinteresse e facendo raffreddare la situazione. Inoltre, forse, ho sbagliato a chiederle di vederci più di una volta, facendo diventare lei il premio.

Alla luce di quanto successo, volendo rivederla, voi come vi comportereste?

1-Le dico di farsi viva appena possiamo parlare telefonicamente perchè devo dirle delle cose, se mi chiama vado diretto con qualcosa tipo "ciao HB, pensavo che in fondo siamo stati bene insieme e sarebbe un peccato lasciare che le cose vadano a farsi benedire, quindi non ci giro intorno, voglio rivederti!" troppo needy?

2-Le mando un msg cercando di vederci con una scusa "ciao HB dovrei andare a comprare un regalo e mi servirebbe un parere femminile, sei disponibile per una o 2 ore il giorno x?"

3-Aspetto di incontrarla in chat e come se niente fosse parlo del più e del meno senza far riferimento al fatto di vederci (cerco quindi di ripartire da qualche passo precedente)

4-Semplicemente apsetto che sia lei a farsi sentire, anche se credo sia difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Lei mi ha sempre detto che il suo ragazzo ideale è uno che da molte attenzioni ma io, forse sbagliando, non ho mai cercato di dargliene molte, probabilmente per non sembrare needy e sembrava funzionare, infatti era quasi sempre lei a cercarmi, diceva che sono stronzo fino al midollo, la cosa andava bene.

I consigli, in questo caso, preferisco lasciarli a chi ha più esperienza di me.

L' unica cosa che mi sento di dirti, è che TUTTE le ragazze ho corteggiato prima di approdare su questo forum (che Dio lo benedica), DALLA PRIMA ALL' ULTIMA mi dissero di cercare uno che le riempisse di attenzioni, affetto, e parole dolci.

Io ovviamente da afc totale, ci cascai come un idiota, e una dopo l' altra le vidi andare tra le braccia di gente che ancora oggi le semi-ignora, tradisce, e prende per il culo.

Risultato? Tutte innamorate perse di questi individui.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Da come hai scritto il day 1 sembra essere andato bene...però questa è una situazione in cui mi ci sono ritrovato e non mi piace molto..te proponi appuntamenti e loro rimandano per impegni o altre cose...io sarei per la 3 / 4...cioè se ti capitasse di parlarci in chat non farei riferimento all'appuntamento, almeno inizialmente..poi cercherei di giocare in modo che sia lei a farsi risentire per un uscita...se vuole uscire con me o sentirmi che si faccia viva altrimenti passo alla prossima e quando mi vedrà in giro con un altra si mangerai la mani...L'ultima ragazza che ho frequentato secondo i pareri delle altre persone era sottomessa a me e io non le davo proprio attenzioni, mai cercata ne niente e infatti si lamentava sempre di questo ma più si lamentava e più si attaccava a me..poi ho decido di chiudere e l'ha presa male...voleva una LTR...matta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Quoto Albert90 e brisingr..

Non è una bella situazione. In una simile io ho fatto il punto 3 cercando di essere funny...

Il punto 2, 4 non li farei... il 4 si rischia di perderla, il 2 non te lo sconsiglio mi sembra da friend zone e comunque una scusa intuibile... La chiamata va bene testando e valutando ciò che dice, forse dopo essersi sentiti un minimo tra chat e sms è meglio, poi decidi se chiedere il day2 durante la chiamata o dopo...

Errare è umano non perdere tempo a disperare su cose fatte !

Stay hungry !

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mentalità di abbondanza. Sei troppo concentrato su di lei, mentre questa chissà quanti altri uomini sente e da quanti si fa corteggiare.

Quindi trattala come uno delle tante nella tua agenda. Dovresti avere sempre qualche Hb con cui uscire nella settimana. Se non ce l'hai lavora più su questo e meno su di lei.

Per me tutte e tre le tue proposte sono da persona un po' insicura che non sa bene che fare. Tra un po' di tempo la chiami, ci fai due chiacchere e le proponi un giorno per vedervi. Perchè deve essere lei a farsi viva? Fallo te. Se vuoi rivederla comportati da persona che VUOLE vederla e non da persona che non gliene frega niente.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

ragazzi innanzitutto grazie a tutti per l'interessamento!

france87 hai ragione, forse sono troppo concentrato su di lei ma fortunatamente ho altre ragazze per le mani. Il fatto è che non vorrei farmela scappare perchè è davvero una bella ragazza, inoltre ho commesso degli errori abbastanza stupidi e questo mi rode ancora di più! Sul fatto della chiamata sono d'accordo con te, è quello che vorrei fare anche io, aspettare ancora un paio di giorni e chiamarla ma il fatto è che so che difficilmente risponderà, in questo caso tu che mi consigli? provo lo stesso a chiamarla o la contatto tramite msg?

brisingr si il day1 è andato bene per questo sono stato un idiota, lì invece di premere sull'acceleratore ho fatto una frenata, ovviamente lei avrà pensato che io volessi solo giocare con lei e si sarà ritirata...

clock forse, come dici tu, farei meglio a riallacciare i contatti tramite messaggi visto che a quanto pare non le vanno giù le telefonate...a te seguendo il punto 3 come andò a finire?

albert90 grazie per la dritta, mai cascare nel loro gioco è vero, certo però bisogna calibrare altrimenti si rischia di buttare tutto al vento come ho fatto io!

Comunque sia i vostri consigli per me sono fondamentali, e non tanto per la situazione specifica, ma per migliorare me stesso e non commettere gli stessi errori in futuro, ecco perchè sto sempre qui a rompervi le palle! :D

Quindi se avete altri consigli sono ben accetti, di qualsiasi tipo!!!

Modificato da nemslash
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Se continui a pensare al passato, a dannarti per errori ecc. oltre ad abbatterti non risolverai nulla !

Io punto 2 e 4 non li farei...

Riallacciare i rapporti tramite chat o sms, non pressante, e come hai detto tu senza fare riferimento a uscite...

Vedi la reazione, e valuti... La chiamata è sempre migliore dei messaggi di testo..

Nel mio caso non arrivavo al close xD... Lascia perdere, pensa te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti