Vai al contenuto

Martedì grasso!


kazufai

Messaggi raccomandati

kazufai

Salve ragazzi! allora non sò se è la sezione giusta ma è un report - consiglio. Allora premetto che in disco ci sono andato x la seconda volta martedi questo passato quindi in tutto ci sono andato 2 volte. La prima con degli amici afc e la seconda con dei veri natural. Risultato: con afc chiusure 0. Con natural chiusure 3 k klose e 1 n klose. Bene premetto che ero abbastanza ubriaco in entrambe le volte ma ora viene la mia domanda: col 1 gruppo non ho fatto chiusure anzi non c ho nemmeno provato...col secondo mi sono sentito quasi "esaminato" dai naturals e incredibilmente (seguendo il metodo noyz in disco xD) aprivo e chiudevo con estrema facilità e se un hb mi diceva di no io passavo semplicemente ad un altra. nel 1 caso invece non ho aperto e sentivo una forte ansia. E' stata una questione di frame secondo voi? O il fatto che fossi con dei natural mi ha condizionato? E' importante capirlo.

Inoltre colgo l'occasione per farvi un altra domanda: Un mio amico afc ha provato con una hb a ballarci prendendo la mano. Lei non c è stata e lui si è sentito una merda. Ora io martedi non prendevo le mani di nessuna hb, ci ballavo da dietro, poi prendevo i fianchi, la giravo e la baciavo. E' meglio il mio o il suo metodo?

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...