Vai al contenuto

Perchè non lo ammettono?


soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che me lo chiedo e non l'ho mai capito fino in fondo, ma visto che oggi mi è successo ben 2 volte il dubbio si è fatto più forte.

Come mai le HB non si prendono mai la resoponsabilità dei loro desideri?

Dopo il lavoro mi raggiunge una HB fuori dal mio ufficio, qualche chiacchiera, la accompagno a prendere una borsa e (LEI) mi invita a cena a casa sua. Accetto. Sotto casa mi sento dire: "Cavolo sei riuscito ad AUTOINVITARTI a casa mia". (perchè sapeva come andava a finire?)

Oggi al bar una HB che mi vuole da tempo e che 2 settimane fa mi ha detto che mi offrirà un giro di grappe se ne esce dicendomi: "Ma quando è che andiamo a berci le grappe alla frutta? Cosa fai? PROPONI e poi bidoni?". (perchè sa come andrà a finire?)

Un'altra situazione accaduta di recente: club game, mi metto a ballare difronte con l'HB, escalation sessuale, mi piazzo a 10 cm dalle sua labbra e LEI mi bacia. Dopo qualche giorno la chiamo e al telefono mi fa: "Ma fai sempre così? Cioè ballavamo e MI HAI baciata". (per trovare una scusa su come è andata a finire?)

Me ne è venuta un'altra... Qualche tempo fa stavo portando avanti un game con una, io la cercavo, LEI MI CERCAVA (spessissimo), una volta abbiamo litigato e se ne era saltata fuori dicendo: "Tesoro ma guarda che io non cerco nessuno... Sei tu che cerchi qualcosa" (Anche se era realmente il contrario)

Io non riesco a capire, non perdo tempo neppure a rispondere o negare o affermare, nulla... Mi limito a sorridere facendole intendere che hanno ragione loro.

Non capisco come mai reprimere in questo modo i desideri... Ok le convenzioni, ok l'aspetto sociale, ok tutto... Ma perchè? Non c'è nulla di male nel desiderare un uomo.

Eppure non lo ammettono mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper

So che sembra ovvio ma sostanzialmente è per salvare la faccia e la loro reputazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per non sentirsi zoccole (dici tu "Ma cosa c'è di male nel desiderare un uomo? mica questo le rende zoccole", concordo con te ma è così...), Mystery spiega molto bene questo concetto. Sopratutto nelle prime fasi di un rapporto interpersonale le ragazze fanno fatica ad ammettere i propri desideri, forse anche per dimostrare a se stesse di poter controllare la situazione...

Ad ogni modo qualcuna che dice ciò che desidera ci sta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...