Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 Va fatto sul golden sperm, pappone o provider del caso. Meglio, molto meglio gli ultimi due. L'ultimo è il massimo. Arcore, Cavalier Pompetta attorniato da Ruby, Minetti, Noemi. D'Addario... Ehy amico. Tu, per tutte loro? ma così non c'è storia... ragazze, vi soddisfa tutte? Non ancora testato, aspetto solo l'occasione giusta. Feedback graditissimi.
rosebud [Partecipante] 160 Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 Credo l'abbia usata da poco Pierre Casiraghi in un club di Manhattan facendosi levare un paio di denti da Adam Hock (che è uno che nel gioco ci sguazza). Direi quindi che il mio feedback è negativo. Meglio befriendarselo uno così
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Inviato 24 Febbraio 2012 Credo l'abbia usata da poco Pierre Casiraghi in un club di Manhattan facendosi levare un paio di denti da Adam Hock (che è uno che nel gioco ci sguazza). Direi quindi che il mio feedback è negativo. Meglio befriendarselo uno così Ahahahaha, bella scenetta deve esser stata, ma ti ricordo che tu sei la controfigura di Hank Moody, ed Hank Moody raramente si vede befriendare qualcuno. E sopratutto, quando c'è da tirare qualche cazzotto ben assestato, non si tira mai indietro... rosebud ha reagito a questo 1
rosebud [Partecipante] 160 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 sai che hai ragione? cavoli che fatica essere Hank...
Messaggi raccomandati