Vai al contenuto

Riconquistare la proprio donna

Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

Salve a tutti, e da febbraio che sto passando un mese orribile con la mia ragazza, abbiamo fatto da poco 9 mesi ma gli ultimi mesi si sono basati su parecchi litigi.. L ultima settimana eravamo tranquilli ma un giorno so e aperta e mi ha detto che non sa piu cosa prova per me non sa piu se mi ama e se sta bene con me anche se ci tiene e mi reputa la persona piu importante di tutto! Io non ho fatto nessuna scenata sono rimasto molto tranquillo e sicuro senza cadere in strani atteggiamenti.. I giorni seguenti stavano andando benino lei mi diceva che gli stava passando questo periodo negativo ma io non ci credevo molto e allora sono passato da uomo a zerbino in pochissimi istanti prima mollandola poi dopo qualche giorno sono andato da lei a parlare per ritornare ma per lei ora e meglio se stiamo così nom fidanzati e vedere cosa succede se tutto può ritornare come i primi mesi quando era persa di me! Alla fine l abbiamo deciso insieme anche se io provo lo stesso sentimento mentre lei non lo sa piu e credo che il dubbio sia dovuto all attrazione. Mi sono accorto che dp tutti questi mesi mi sono un po' rammollito prima ero esteticamente piu formoso e piu affascinante e piu attraente stronzo! Ora stavo diventando troppo molliccio e credo sia questo il motivo per cui lei nn sa piu cosa procva.. Lei mi vuole e si vede ma forse mi sta mettendo alla prova per vedere se ritorno come i primi mesi perché piaceva anche a me ora essere così mi sentivo meglio facevo palestra ed ero piu sfacciato e stronzo con le donne ore sono piu mollaccione e non me ne sono accorto neanche io di essere diventato così ora che ci penso pero e proprio così! Lei non si sta sentendo con nessuno a parte amici comuni e su face ha lasciato ancora la relazione fidanzata a differenza mia che l ho tolta perché ora siamo single pero per dire che lei mi vuole ma e talmente insicura e complessata che si e messo in testa questa cosa. E sono sicuro che il problema e dovuto al mio cambiamento... Vorrei capire cose che dovrei E non dovrei fare! Come comportarsi con lei ora che "siamo single" e come riconquistarla..

Link al commento
Condividi su altri siti