Vai al contenuto

Un modo voglia??


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Un ciao a tutti i seduttori :)

Avevo qualche informazione da darvi in merito a dei consigli.

Sono fidanzato con un Hb e mi trovo in una LTR ed abbiamo entrambi 17 anni.

Ormai sono passati mesi da quando lo abbiamo fatto la prima volta e comunque lo facciamo regolarmente ma in maniera abbastanza saluaria a causa di alcuni motivi.

Solitamente facciamo sesso il weekend proprio perchè durante la settimana non abbiamo quasi mai casa libera al massimo 2 volte a settimana però il problema è che lei ha sempre paura che rientri qualcuno e ci trova li mentre lo facciamo.Magari mia madre esce per 2 o 3 ore ma comunque lei non fuole far nullase non soltanto masturbarsi nudi insieme cioè io masturbo lei e lei masturba me un pò di petting ecc ecc.(questa cosa a lei piace molto)

Un altra cosa che ho notato è che riesco a portarla all'orgasmo soltanto quando la masturbo e non vorrei che lei non voglia fare sesso per questo,

cioè mi spiego meglio quando facciamo sesso a lei fà ancora un pò male all'inizio prima che la vagina si allarghi del tutto,poi durante il rapporto comunque sia non vedo che prova molto piacere e non riesco a farla venire penetrandola oltretutto quando non facciamo sesso per un pò neanche me lo chiede probabilmente a me viene l'idea che non gli importa affatto.

Ora secondo voi come dovrei comportarmi io ne ho anche parlato con lei e dice che non è vero e che comunque vuole fare sesso con me.

Non sò che fare la mia idea era:arrivati al fine settimana fare un cambio di programma anzi che fare sesso,quindi far finta di niente negarglielo per un pò di tempo per vedere se comunque le viene voglia.

Per quanto riguarda l'orgasmo durante il sesso ho anche provato a far mettere lei sopra per sollecitare il clitoride ma niente di niente.

PS:Scusate per il titolo mi sono sbagliato!

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto ciò che riguarda il sesso posso consigliarti il gwwso di David Shade.

Lei non vuole farlo? Metti il preservativo e scopala, sii rude. Non funziona? Parlane con lei. Non devi vergognarti a fargli capire le tue necessità. Non funziona ancora? Mollala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, la fedeltà è un regalo che si fa alla HB quando stai bene con lei e ti da quello che ti manca ..

falle capire che non te lo sta dando e che puoi riprenderti questo regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Per farla venire anche durante la penetrazione avete qualche consiglio o esperienza da proporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Per farla venire anche durante la penetrazione avete qualche consiglio o esperienza da proporre?

zone erogene
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

proverò a stimolare un pò più le zone erogene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

ci sono molte posizioni nel kamasutra che ti permettono oltre a penetrarla di stimolare anche molte sue zone erogene,come capezzoli e clitoride,le più classiche ma anche più potenti...

io ti consiglierei di farla stare sopra e puntare più che alla penetrazione,a farla strusciare per bene sul tuo pube,con lentezza e decisione..una volta che avrà imparato il movimento,potrai farle far da sola mentre con le mani la stimoli dove più le piace...

se no un altra posizione a mio parere ottima per farla esplodere è prendere la classica pecorina e...ribaltarla di 45° (non so se si capisce XD) dalla pecorina la alzi e ti metti seduto sulle tibie..ti troverai nella posizione di poterla toccare sia clitoride che seni nello stesso momento..la posizione di partenza è ''l unione della mucca'',tu devi solo portare il sedere sulle gambe e la sua schiena attaccata al tuo petto.. enjoy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Io al posto tuo userei un po' di punteggiatura in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...