Vai al contenuto

Un modo voglia??


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

ci sono molte posizioni nel kamasutra che ti permettono oltre a penetrarla di stimolare anche molte sue zone erogene,come capezzoli e clitoride,le più classiche ma anche più potenti...

io ti consiglierei di farla stare sopra e puntare più che alla penetrazione,a farla strusciare per bene sul tuo pube,con lentezza e decisione..una volta che avrà imparato il movimento,potrai farle far da sola mentre con le mani la stimoli dove più le piace...

se no un altra posizione a mio parere ottima per farla esplodere è prendere la classica pecorina e...ribaltarla di 45° (non so se si capisce XD) dalla pecorina la alzi e ti metti seduto sulle tibie..ti troverai nella posizione di poterla toccare sia clitoride che seni nello stesso momento..la posizione di partenza è ''l unione della mucca'',tu devi solo portare il sedere sulle gambe e la sua schiena attaccata al tuo petto.. enjoy :)

con lei sopra l'ho provata ma soltanto penetrandola e non strusciando sul mio pene.Dovrò provare come hai detto tu e vedere se riesco.

Per quanto riguarda la pecorina ribaltarla verso giù o su rispetto alla posizione di partenza??

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Molte ragazze non provano l'orgasmo da penetrazione (vaginale) ma solo da strusciamento (clitorideo), soprattutto se non sono perfettamente rilassate e a loro agio.

Sicuro di non averle trasmesso un po' di ansia da prestazione (nel senso che lei ha paura di non soddisfarti)? Più insisti a discuterbe con lei e peggio sarà, prova a essere più tranquillo anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

con lei sopra l'ho provata ma soltanto penetrandola e non strusciando sul mio pene.Dovrò provare come hai detto tu e vedere se riesco.

Per quanto riguarda la pecorina ribaltarla verso giù o su rispetto alla posizione di partenza??

mi son espresso male,non si tratta di ribaltarla..semplicemente,mentre sei in ''unione della mucca'' (per non esser grezzi :) ) te la porti indietro e col sedere ti metti seduto sui tuoi polpacci..bada però che se non sei un attimo sciolto di legamenti iil crampo vien facile...poi da li,si tratta di continuare il gioco con la sua schiena sul tuo petto..le mani le hai libere e vedi te quanti giochetti ci puoi fare per farla godere al meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

mi son espresso male,non si tratta di ribaltarla..semplicemente,mentre sei in ''unione della mucca'' (per non esser grezzi :) ) te la porti indietro e col sedere ti metti seduto sui tuoi polpacci..bada però che se non sei un attimo sciolto di legamenti iil crampo vien facile...poi da li,si tratta di continuare il gioco con la sua schiena sul tuo petto..le mani le hai libere e vedi te quanti giochetti ci puoi fare per farla godere al meglio ;)

Ahh ora son riuscito a capire :) grazie per i consigli ti faccio sapere come va,comunque con i legamenti stò apposto sono uno sportivo hahahahaha.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...