Vai al contenuto

Soddisfazioni da pua


JokerB

Messaggi raccomandati

JokerB

Credo che ognuno di noi grazie al puing si sia tolto qualche grande soddisfazione. Quali sono le vostre?

- Togliere le mutandine alla oneits che tanto mi aveva fatto soffrire in passato e dopo aver finito, guardarla con gli occhioni da innamorato e dirle "Erano anni che sognavo questo momento. Ora ho capito che avevi ragione te. Meglio restare solo amici, come coppia non funzionamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Credo che ognuno di noi grazie al puing si sia tolto qualche grande soddisfazione. Quali sono le vostre?

Ancora non sono arrivato a togliere le mutandine alle mie one-itis e onestamente non mi interessa granchè... Sono ancora all'inizio ma penso di aver fatto grandi passi finora e anche abbastanza in fretta, ma le mie soddisfazione me le sono prese! Eccole:

1) Vedere che, curando il mio aspetto e la mia alphaness, ho decuplicato il mio successo con le donne, essendo piaciuto a 3 HB nel giro di pochi mesi, grande risultato soprattutto grazie al fatto che la mia vita sociale non è così ampia come vorrei (ma è molto migliorata, anche grazie a IS e FIDST).

2) Essere arrivato a un *close al day2 al primo tentativo dopo l'awareness.

3) Essermi sentito dire da una mia ex one-itis che "sono cambiato", solo parlandole al telefono.

4) Essere diventato IO un one-itis per una HB.

6) Aumentata in maniera esponenziale la mia autostima e la mia capacità di approccio, documentata dai vari approcci che ho fatto nei confronti di ragazze che in passato mi sarei sentito incapace anche di guardare. Capire che io comando la mia vita e posso comandare e controllare le mie relazioni sociali.

7) Vedere che l'alphaness e le tecniche studiate funzionano davvero, vedi FR del mio compleanno.

8) Avere il controllo del frame, sentirlo come un qualcosa di fisico che posso controllare.

9) E soprattutto, aver trovato la via giusta e la giusta umiltà e determinazione di capire che ogni giorno che passa si può imparare e crescere, anche solo con qualche mini approccio, tanto per tenersi al caldo. Aver capito di aver sbagliato tutto in passato.

Ce ne sarebbero ancora tante da scrivere, ma penso che il concetto sia quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...