Cooper [Partecipante] 5 Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 Una cosa che spesso sento dire e che se qualcosa è andato storto durante il periodo di attrazione di un HB, non si può più tornare indietro. Tutti consigliano di freezarla, di riprovare con un nuovo frame dopo tempo presentandosi con una nuova donna, ma tutt'ora non ho mai sentito nessuno che facendo così ce l'abbia fatta. Presentarsi poi con una nuova donna mi sembra qualcosa di costruito, che potrebbe far capire subito le tue intenzioni considerando che con le parole racconti una cosa ma il tuo corpo un'altra. Allora che fare, secondo me una situazione del genere, continuando ad essere se stessi, non è impossibile. Un caro ragazzo mi disse una volta che il fallimento fa parte di ogni essere vivente: pensiamo ad un animale come il ghepardo che per sopravvivere deve inseguire una gazzella, nel momento che fallisce, non si lascia morire di fame e tanto meno si deprime, impara dall'esperienza e credo che dopo una serie di fallimenti ha ormai imparato a conoscere quella gazzella a tal punto che sa dove colpire. Penso che sia così anche in seduzione, spesso si sentono racconti di persone rifiutate che improvvisamente, non lo sanno neanche loro, riescono a conquistare quella donna tanto ambita. Allora non è così impossibile. Spremiamoci le meningi ragazzi, vorrei l'attenzione di tutti i più grandi partecipanti a questo forum, facciamo un pò di brainstorming su questa cosa. Vi voglio tutti!!!!!!!! Friulano80 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 ensiamo ad un animale come il ghepardo che per sopravvivere deve inseguire una gazzella, nel momento che fallisce, non si lascia morire di fame e tanto meno si deprime, impara dall'esperienza e credo che dopo una serie di fallimenti ha ormai imparato a conoscere quella gazzella a tal punto che sa dove colpire.No. Io sapevo che il ghepardo se non ce la fa a prendere una gazzella, ne insegue un'altra.Di ghepardi che studiano la stessa gazzella per capirne i punti deboli, non ne ho mai sentito parlare SandStorm e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Inviato 24 Febbraio 2012 E' una metafora ma credo che è una cosa che capita, non è poi così estrema. Comunque non è questo il dunque, vorrei tirar fuori delle idee per arrivare ad una soluzione e credo nelle vostre capacità. Quindi non voglio sentire atteggiamenti di rassegnazione ..
blueeyes [Élite] 250 Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 Aspetta ma intendi con una con cui comunque qualcosa tipo bacio o sguardo intenso cìè stato o no? perchè la questione cambia:-) Cooper ha reagito a questo 1
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Inviato 24 Febbraio 2012 Aspetta ma intendi con una con cui comunque qualcosa tipo bacio o sguardo intenso cìè stato o no? perchè la questione cambia:-) Secondo me dovremmo valutare entrambe le situazioni..
Lucky [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Se qualcosa è già successo sì, altrimenti imho no
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 No. Io sapevo che il ghepardo se non ce la fa a prendere una gazzella, ne insegue un'altra. Di ghepardi che studiano la stessa gazzella per capirne i punti deboli, non ne ho mai sentito parlare france mi spiace ma tu sei schiavo dei manuali, lo vedo dal tipo di risposte che dai.... non prenderla sul personale. La risposta per me è si. Ci sono un sacco di persone che dopo un "2 di picche" sono riusciti a stare con quella ragazza; hanno saputo cosa fare, che comportamento assumere, e i loro "sforzi" sono stati premiati. Ovviamente dipende anche da quello che è successo prima e dal 2 di picche della ragazza. Ma secondo me si, un 2 di picche può anche non significare nulla.
france87 [Partecipante] 156 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) france mi spiace ma tu sei schiavo dei manuali, lo vedo dal tipo di risposte che dai.... non prenderla sul personale. La risposta per me è si. Ci sono un sacco di persone che dopo un "2 di picche" sono riusciti a stare con quella ragazza; hanno saputo cosa fare, che comportamento assumere, e i loro "sforzi" sono stati premiati. Ovviamente dipende anche da quello che è successo prima e dal 2 di picche della ragazza. Ma secondo me si, un 2 di picche può anche non significare nulla. Guarda credo che tu sia molto offensivo nelle tue posizioni e nei tuoi giudizi. Non prenderla troppo sul personale. E sono buono io a non giudicare te sulla base di quello che scrivi e dei post che hai aperto.Il fatto è che l'obiettivo deve essere quello di stare bene con una donna. Se perdi tempo dietro ad una che ti ha dato un due di picche secondo me sbagli e rischi di perdere tante buone occasioni. Esperienza mia questa..altro che manuali!! Modificato 27 Febbraio 2012 da france87 Theus, xGiGix e Friulano80 ha reagito a questo 3
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) tempo fa ci provai con una cameriera(in maniera più AFC possibile)...non mi cago per nulla, adesso con frame totalmente diverso ogni volta che entro mi saluta subito e si offende se saluto prima gli altri...ultimamente la neggavo, battute, kino...e l'altro giorno (dopo qualche birretta) mi avvicino e gli dico...ma il tuo ragazzo ha un gemello? (pensavo veramente fossero due gemelli! uno simpatico e l'altro stronzo)...e alla fine mi fa...si cmq ultimamente anche a me sta sul cazzo non lo sopporto più...(e per tutta la sera, lei non lavorava, ogni volta che passavo per il tavolo mi fissava quindi, recuperare del tutto non so, ma ribaltare la situazione e farla interessare a te direi proprio di si Modificato 27 Febbraio 2012 da sbraffio
alfred [Partecipante] 752 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Devi far passare necessariamente un pò di tempo. A 2 di picche fresco, insistere vorrebbe dire solo infastidirla e farle passare proprio la voglia di rivederti. E' difficile che la donna torni sui propri passi. Ciò non vuol dire che sia impossibile, ma non è una cosa molto frequente e dipende dal tipo di ragaza in questione. Poi effettivamente bisogna sempre considerare se il gioco vale la candela. Fossilizzarsi su una ragazza per un lungo periodo di tempo richiede tante energie mentali, presentarsi da lei con un'altra ragazza per farla ingelosire può essere un buon metodo, ma avrebbe senso?? Così non ti godi nessun momento... Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati