Vai al contenuto

Piccola curiosità


afc4ever

Messaggi raccomandati

afc4ever

Ormai sono parecchi mesi che sto su questo forum. Leggendo le varie discussioni mi si sono aperti gli occhi sul mondo femminile. Sto gia iniziando a lavorare su me stesso, pero c e una cosa che mi frena per scendere in campo, e questa cosa che mi frena è la differenza culturale.

La mia curiosità è : su questo forum siete tutti italiani?

P.s. Scusatemi se questo post sembra fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

Aiutati con questa pagina per gli acronimi (...abbreviazioni), per approfondire c'è una sezione apposita...

Per ciò che ti è incomprensibile puoi sempre chiedere...

Non mi diverto a fare il puntiglioso antipatico, tu evidenzi la presenza du errori e ipotizzi di essere stranieri (ovvero non conoscitori della lingua), nel tuo intervento mancano degli accenti e il c e ....

Detto da uno che fa parecchi errori di battitura...

Link al commento
Condividi su altri siti

afc4ever

Credo mi sia espresso male..il mio post non era riferito al fatto che si facciano o no gli errori grammaticali. Il nocciolo della questione è se ci sono membri del forum stranieri. Io sono agli inizi e volevo capire se ci fossero pua o aspiranti pua stranieri qui in Italia. Io essendo di origini dell estremo oriente volevo capire se questa mia caratteristica fisica fosse d intralcio per la mia crescita personale, se può esistere una incredulità da parte delle donne occidentali (credo sia risaputo che non abbiamo la fama di latin lover xD) essendo in un paese dove i pregiudizi non mancano.

Spero di essere stato chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Credo mi sia espresso male..il mio post non era riferito al fatto che si facciano o no gli errori grammaticali. Il nocciolo della questione è se ci sono membri del forum stranieri. Io sono agli inizi e volevo capire se ci fossero pua o aspiranti pua stranieri qui in Italia. Io essendo di origini dell estremo oriente volevo capire se questa mia caratteristica fisica fosse d intralcio per la mia crescita personale, se può esistere una incredulità da parte delle donne occidentali (credo sia risaputo che non abbiamo la fama di latin lover xD) essendo in un paese dove i pregiudizi non mancano.

Spero di essere stato chiaro :D

Solo la tua mente e di intralcio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao 4ever,

ma tu sei cresciuto in Italia? Io sono italiano, anche da un po' di anni vivo all'estero.

Io sarei molto interessato a discutere con te sulle differenze culturali con l'oriente, è una cosa che mi incuriosisce da parecchio. Però dire "estremo oriente" è troppo generico... tra i giapponesi e i coreani (per esempio) c'è un abisso enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

afc4ever

@Francesco_R:

Nella semplicità della tua risposta credo che non posso non quotarti.

So che tutte queste esitazioni sono solo una scusa per non iniziare questo cammino, tutte mie seghe mentali.

Pero volevo un parere dai piu esperti se le mie origini possono incidere. Di ragazzi occidentali che aprono in strada ragazze asiatiche ne ho viste ma l incontrario mai. o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

afc4ever

@^X^

Sono cresciuto in Italia. Ormai saranno 15 anni che sto qua,quindi la mia mentalità è italianizzata.

Sarei interessanti anch'io a queste differenze culturali, appena potrò inviare pm ci facciamo una bella chiacchierata.

Io sono cinese. Posso dirti che abbiamo una mentalita molto chiusa e spesso questo ci fa avere molti pregiudizi. A differenza di altri stati orientali siamo molto socievoli (almeno quelli che conosco io,nati o cresciuti qua) , c e molto contatto fisico tra di noi ma le donne tendono a essere molto diffidenti verso gli occidentali (non vorrei pero generalizzare troppo). Invece i giapponesi tendono molto a rispettare le tradizioni, contatto fisico quasi inesistenti, se per esempio vai ad abbracciare una persona i loro connazionali si offenderebbero (provato sulla pelle), le donne vengono trattate come oggetti, senza nessuna valenza sociale.

Se vuoi possiamo approfondire prossimamente :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

certo! oggi sono un po' di fretta, ma continueremo. La mia prima impressione è che i cinesi in Italia abbiano molta difficoltà a socializzare in modo profondo con gli italiani, ma credo anche che ci siano delle pressioni sociali forti della comunità cinese stessa che non approva davvero la cosa... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...