Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kunstler
Inviato

Ciao ragazzi premetto che sto leggendo un manuale di seduzione e devo dire che mi ha letteralmente aperto gli occhi :D

stavo pensando ma per quelli di noi che vanno ancora a scuola (come me) come facciamo a sedurre le nostre compagne non avendo molto tempo per farlo?

Redleon8888
Inviato

non hai tempo? passi con loro 30 ore settimanali e non hai tempo???????? xD

• Mi piace! 1
GameMaker
Inviato

Più che altro passi TROPPO tempo con loro quindi è facile commettere errori.

Andre.
Inviato

Più che altro passi TROPPO tempo con loro quindi è facile commettere errori.

Proprio non te capisco. Con tutte le ragazze che ci sono proprio le compagne di classe ti devi sargiare?! Lo so che la voglia di prendersi una rivincita per gli anni di cotta non ricambiati è fortissima (parlo per esperienza :p) ma non ha senso, fra un pò ti accorgerai che quelle che hai sempre considerato super fighe non sono che ragazzuccie di bassa lega ;)

kunstler
Inviato (modificato)

si ma passiamo 30 ore a scuola ma di quelle 30 hai solo 15 minuti massimo 30 al giorno per parlare perche comunque le lezioni ci sono

@Gamemaker hai ragione si passa molto tempo insieme mi dici dove posso trovare un blog che parli di tutti gli errori che si commettono ?

Modificato da kunstler
kunstler
Inviato

Proprio non te capisco. Con tutte le ragazze che ci sono proprio le compagne di classe ti devi sargiare?! Lo so che la voglia di prendersi una rivincita per gli anni di cotta non ricambiati è fortissima (parlo per esperienza :p) ma non ha senso, fra un pò ti accorgerai che quelle che hai sempre considerato super fighe non sono che ragazzuccie di bassa lega ;)

diciamo che ho una voglia matta di vendicarmi però voglio anche trovarmi una nuova ragazza e essendo che sono un tipo che esce poco (per di piu da solo non mi piace) non posso andare a prendere una sconosciuta e sedurla

Redleon8888
Inviato

diciamo che ho una voglia matta di vendicarmi però voglio anche trovarmi una nuova ragazza e essendo che sono un tipo che esce poco (per di piu da solo non mi piace) non posso andare a prendere una sconosciuta e sedurla

ecco prendersi una rivicinta, è già un presupposto sbagliato, ragazzi, la seduzione è un gioco, un gioco dove prendi la donna e ti diverti con lei, non è una cosa prefissata, devi andare sul campo con l'idea di divertirti in ciò che fai, se già parti col presupposto della riscossa, parti già con un piede sbagliato, in quanto finisci col prendere troppo seriamente la cosa, e non concludi nulla!

Le donne sono tarate per prendersi i vincenti, non per prendersi gli sfigati in cerca di riscatto, lo fiutano lontano un miglio che non hai esperienza!

Devi anzitutto, fare un lavoro di innergame, devi crearti una spinta che ti venga da dentro, e che non ti faccia mai vacillare se ti prendi un no o 2, è un percorso lungo, in cui non si smette mai di imparare, e si migliora sempre, quando riuscirai ad avere un'innergame solido potrai dedicarti seriamente alla seduzione!

p.s. se però vuoi fare pratica, prova a fare le life style challenge, (le trovi sul forum, ma non so in che sezione) devi uscire, e farle, non per sedurre, ma per imparare a conversare con le persone, una volta che avrai imparato ad aprire senza problemi, allora potrai cominciare il sarge vero e proprio!

Per quanto riguarda gli errori, bèh cercati sul forum la teoria dell'alpha male, è piena di consigli sull'uomo alpha, ti consiglio di assimilare quei concetti.

Tutti possiamo essere uomini alpha solo che la società e gli altri uomini ci spingono in continuazione a diventare beta.