Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianlu89
Inviato

Raga chiedo a voi un consiglio su come dovrei comportarmi con questa Hb con la quale la sto tirando un po troppo per le lunghe.

Diciamo che mi interessa,rasenta molto il mio tipo (questo mi spaventa,è molto probabile sia in grado di provare vero interesse solo per Psycho o iper stronze XD) e sembra che anche io le interessi..ci siam visti molto poco,k#Close alla prima uscita, petting spinto alla seconda uscita...(piccola parentesi,eravamo in macchina sui sedili davanti e le stavo sopra...la tocco e le piace,ma mi dice di smettere e tenta di allontanarmi ,cosi le prendo entrambe le mani e gliele blocco con la mia sopra la sua testa,mentre con l altra mano...dai si capisce XD mossa giusta secondo voi? continuava a dire basta,ma intanto le piaceva...)

Fatto sta che oltre a me,vive una relazione con il suo Bf da ormai 4 e non riesce a separarsi da lui,forse per paura di perdere un ancora della sua vita..ma non c è più rapporto tra loro! ed intanto,da ormai un anno gli fa corna su corna con sto Chitarrista 30enne,del quale non lo da a vedere,ma le sue amiche dicon sia persa...

Insomma,se ho capito bene come usare i termini del forum,si tratta di Un Double Bf destruction,ed il soggetto che deve buttarsi nel gioco è scarso di autostima con in testa ancora la sua Psicho Ex :D

Si accettano consigli sul modo migliore per muoversi!

TheItalianBull
Inviato

Zoccoletta insomma...

Bhè sei già arrivato al petting, basta che fai qualche altra uscita e arriverai all'f-close, non devi fare nulla di diverso o di speciale rispetto a quello che stai già facendo...

Poi dipende da che obiettivo hai...se da lei vuoi una LTR allora le carte in gioco cambiano, ma questo è un problema successivo, raggiungi prima l'f-close e dopo ci penserai

Gianlu89
Inviato (modificato)

Carissimo The Italian Bull...ti posto una conversazione che ho avuto su facebook con lei ieri sera...avrei piacere di sapere cosa pensi del suo comportamento e di come mi sono mosso per ottenere ciò che voglio...un f#close con lei che possa pensare che io potrei esser meglio del suo amante e del suo bf.. :)

Io

dolcezza

mercoledi sera

ti va se ci vediamo?

Lei

mmm

ti dico la verità.

mercoledì in realtà dovrei vedere fabio

-.-

ffff non saprei come dirlo diversamente..

Io

beh ti ringrazio per la sincerità..dagli buca e vieni a fare un giro con me XD

eheh certo che è ironico,mai una volta che trovi una ragazza interessante senza qualche storiaccia dietro...

Lei

...l'"interessante" mi lusinga :Dblank.gif

ahahahah

e cmq guarda che anch'io ti trovo interessante

interessante, carino... brillante

tutte caratteristiche mooolto apprezzabili

..è che adesso come adesso son in sta cavolo di situazione assurda...

Io

:)blank.gif eheh adesso come adesso...4 mesi fa come 4 mesi fa..o 1 anno

vuoi vedere che

se uscissimo più spesso io e te,ed iniziassimo a conoscerci seriamente..

la farei cambiare io.. :)blank.gif

Lei

ah, mi daresti sicuramente una bella stordita..

ehehe

..mi piaci come tipo,

di certe cose ci si accorge subito

è solo che.. non posso, e non è giusto farlo, negare che per quello stupido... ormai provo qualcosa di forte

Io

grazie x l orecchino... :)blank.gif

Lei

scemo! :Dblank.gif

boh, mi dispiace davvero.. perchè c'è complicità e affinità fra noi..

però non ho voglia di spastrocchiare, più di quanto non abbia fatto o appunto, stia facendo

Io

sai la strada che lasci,ma non quella che trovi,diceva una volta un tipo

ehehe senti scemotta,capisco bene come tu possa sentirti

ma non mi va di lasciar perdere quella complicità che anche tu senti..cazz ti dicessi quello che avrei voluto farti in macchina prendereresti paura.. :pblank.gif

Lei

eheheh scemo

...io nn mi riferivo a quell'ambito.. a prendevo un pò + larga..

mi sembra che andiam d'accordo a prescindere

..cioè, certe cose si sentono subito dai

Io

pensa,andiam d accordo nonostante siam pesarese e romagnolo...cose dell altro mondo

:)blank.gif

allora forse è meglio che non sia successo niente..ti saresti innamorata e dopo chi ti staccava più... :pblank.gif

ahahah senti scema

ci piacciamo...ci vogliam vedere..assecondiamo i nostri istinti e le nostre emozioni..

Lei

guarda che fra l'altro io son senigalliese di nascita

ancora peggio

hahahahahaha

:Dblank.gif

Io

addiritturaaaaa

beh a dirla tutta

io son catulghino...

Lei

eh allora..

Io

sai come si dice,catulghino pesaro urbino XD

dmani sera hai la famosa cena di classe vero?

Lei

si, prima ho anche la prove

poi in realtà ho cominciato a lavorar "per bene"

da oggi

tutti i giorni e con qualche money di retribuzione

:)blank.gif

Io

allora giovedi sera,quando ci vedremo,mi offrirai una birra XD che in realtà non offrirai,perchè c è il riscatto dell orecchino

:pblank.gif

devo scappare,ma vorrei continuare la conversazione...manda un mess scema..

:*blank.gif

Lei

ma giovedì suono

ahahhahaa

manda un mess scema

ahahahahaha

te sei tutto matto :Dblank.gif

io

ti spiace la cosa eh? :pblank.gif buonanotte..e tanti baci sul collo scema..:*blank.gif

ovviamente il messaggio non me l ha mandato...le mie impressioni a riguardo sono che probabilmente sarei dovuto esser più stronzo e scherzoso..riguardandola mi sembra di essser abbastanza needy...anche un freeze non mi dispiacerebbe ma questo solamente al fine di salvaguardarmi ed evitare qualche magagna,come poterci rimanere sotto...lei è sicuramente interessata,ma come faccio a sbloccarla e a farla uscire con me consapevole che sia la cosa giusta? :)

Modificato da Gianlu89
Gianlu89
Inviato

mi son rivolto a Italian Bull perchè è l unico ad avermi risposto,ma cazz non c è un solo PUA che vuol dir la sua? tutti in giro a figa?? cooome oooon! :)

TheItalianBull
Inviato

Gianlu89 non pressarla così tanto, ha detto di no e ok! è no! La ricontatterai per un altro appuntamento! Lei è attratta quindi sai che il suo no non è un palo, quindi giocatela con calma...senza fretta. Ti dice che si deve vedere con l'altro tipo, ok...dille che allora ti divertirai in altro modo e che con lei ti vedrai in un'altra situazione...

Ad ogni modo cerca di capire il BF e l'amante come la trattano (se si fanno sentire o meno, se sono needy o meno etc.) e cerca di essere te stesso al 100% rendendoti però diverso da ambedue loro...

• 1 mese dopo...
loverman
Inviato

Novità su questa storia?

Io sinceramente starei attento... te ne potresti andare tranquillamente in one-itis!!!

Te lo dice uno che si trova in questa situazione! :BangHead:

Ajax
Inviato

dai è palese che sia una ragazza di facili costumi...bisogna avere sempre un pelo di Autostima e non cadere in tentazione di entrare in oneits per persone del genere.

Vedine altre e questa giocatela con pazienza.

Cmq il chitarrista vince su tutto...sti maledetti musicisti sono la mia persecuzione. Se avrò un figlio lo mando diretto a calci in culo a prendere lezioni di canto o cmq a lezioni di chitarra ^_^

loverman
Inviato

Ahahahahah è vero i musicisti hanno una marcia in più!

E non puoi prendere tu lezioni di chitarra?! :p

Però sono curioso di sapere com'è andata a finire...

Konig88
Inviato

Io sono chitarrista e devo dire che aiuta a conoscere hb e a far si che si interessino a te.. Però da qui a chiudere comunque ce ne passa nel senso che devi essere lo stesso abile a sfruttare la cosa a tuo vantaggio, non è proprio automatico come si può pensare o per lo meno come pensavo io un tempo..

ipassion
Inviato

A me come hai condotto la conversazione è piaciuto, ottimo lavoro.