Gianlu89 [Partecipante] 6 Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 Raga chiedo a voi un consiglio su come dovrei comportarmi con questa Hb con la quale la sto tirando un po troppo per le lunghe. Diciamo che mi interessa,rasenta molto il mio tipo (questo mi spaventa,è molto probabile sia in grado di provare vero interesse solo per Psycho o iper stronze XD) e sembra che anche io le interessi..ci siam visti molto poco,k#Close alla prima uscita, petting spinto alla seconda uscita...(piccola parentesi,eravamo in macchina sui sedili davanti e le stavo sopra...la tocco e le piace,ma mi dice di smettere e tenta di allontanarmi ,cosi le prendo entrambe le mani e gliele blocco con la mia sopra la sua testa,mentre con l altra mano...dai si capisce XD mossa giusta secondo voi? continuava a dire basta,ma intanto le piaceva...) Fatto sta che oltre a me,vive una relazione con il suo Bf da ormai 4 e non riesce a separarsi da lui,forse per paura di perdere un ancora della sua vita..ma non c è più rapporto tra loro! ed intanto,da ormai un anno gli fa corna su corna con sto Chitarrista 30enne,del quale non lo da a vedere,ma le sue amiche dicon sia persa... Insomma,se ho capito bene come usare i termini del forum,si tratta di Un Double Bf destruction,ed il soggetto che deve buttarsi nel gioco è scarso di autostima con in testa ancora la sua Psicho Ex Si accettano consigli sul modo migliore per muoversi!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 24 Febbraio 2012 Inviato 24 Febbraio 2012 Zoccoletta insomma... Bhè sei già arrivato al petting, basta che fai qualche altra uscita e arriverai all'f-close, non devi fare nulla di diverso o di speciale rispetto a quello che stai già facendo... Poi dipende da che obiettivo hai...se da lei vuoi una LTR allora le carte in gioco cambiano, ma questo è un problema successivo, raggiungi prima l'f-close e dopo ci penserai
Gianlu89 [Partecipante] 6 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) Carissimo The Italian Bull...ti posto una conversazione che ho avuto su facebook con lei ieri sera...avrei piacere di sapere cosa pensi del suo comportamento e di come mi sono mosso per ottenere ciò che voglio...un f#close con lei che possa pensare che io potrei esser meglio del suo amante e del suo bf.. Io dolcezza mercoledi sera ti va se ci vediamo? Lei mmm ti dico la verità. mercoledì in realtà dovrei vedere fabio -.- ffff non saprei come dirlo diversamente.. Io beh ti ringrazio per la sincerità..dagli buca e vieni a fare un giro con me XD eheh certo che è ironico,mai una volta che trovi una ragazza interessante senza qualche storiaccia dietro... Lei ...l'"interessante" mi lusinga ahahahah e cmq guarda che anch'io ti trovo interessante interessante, carino... brillante tutte caratteristiche mooolto apprezzabili ..è che adesso come adesso son in sta cavolo di situazione assurda... Io eheh adesso come adesso...4 mesi fa come 4 mesi fa..o 1 anno vuoi vedere che se uscissimo più spesso io e te,ed iniziassimo a conoscerci seriamente.. la farei cambiare io.. Lei ah, mi daresti sicuramente una bella stordita.. ehehe ..mi piaci come tipo, di certe cose ci si accorge subito è solo che.. non posso, e non è giusto farlo, negare che per quello stupido... ormai provo qualcosa di forte Io grazie x l orecchino... Lei scemo! boh, mi dispiace davvero.. perchè c'è complicità e affinità fra noi.. però non ho voglia di spastrocchiare, più di quanto non abbia fatto o appunto, stia facendo Io sai la strada che lasci,ma non quella che trovi,diceva una volta un tipo ehehe senti scemotta,capisco bene come tu possa sentirti ma non mi va di lasciar perdere quella complicità che anche tu senti..cazz ti dicessi quello che avrei voluto farti in macchina prendereresti paura.. Lei eheheh scemo ...io nn mi riferivo a quell'ambito.. a prendevo un pò + larga.. mi sembra che andiam d'accordo a prescindere ..cioè, certe cose si sentono subito dai Io pensa,andiam d accordo nonostante siam pesarese e romagnolo...cose dell altro mondo allora forse è meglio che non sia successo niente..ti saresti innamorata e dopo chi ti staccava più... ahahah senti scema ci piacciamo...ci vogliam vedere..assecondiamo i nostri istinti e le nostre emozioni.. Lei guarda che fra l'altro io son senigalliese di nascita ancora peggio hahahahahaha Io addiritturaaaaa beh a dirla tutta io son catulghino... Lei eh allora.. Io sai come si dice,catulghino pesaro urbino XD dmani sera hai la famosa cena di classe vero? Lei si, prima ho anche la prove poi in realtà ho cominciato a lavorar "per bene" da oggi tutti i giorni e con qualche money di retribuzione Io allora giovedi sera,quando ci vedremo,mi offrirai una birra XD che in realtà non offrirai,perchè c è il riscatto dell orecchino devo scappare,ma vorrei continuare la conversazione...manda un mess scema.. :* Lei ma giovedì suono ahahhahaa manda un mess scema ahahahahaha te sei tutto matto io ti spiace la cosa eh? buonanotte..e tanti baci sul collo scema..:* ovviamente il messaggio non me l ha mandato...le mie impressioni a riguardo sono che probabilmente sarei dovuto esser più stronzo e scherzoso..riguardandola mi sembra di essser abbastanza needy...anche un freeze non mi dispiacerebbe ma questo solamente al fine di salvaguardarmi ed evitare qualche magagna,come poterci rimanere sotto...lei è sicuramente interessata,ma come faccio a sbloccarla e a farla uscire con me consapevole che sia la cosa giusta? Modificato 28 Febbraio 2012 da Gianlu89
Gianlu89 [Partecipante] 6 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Inviato 28 Febbraio 2012 mi son rivolto a Italian Bull perchè è l unico ad avermi risposto,ma cazz non c è un solo PUA che vuol dir la sua? tutti in giro a figa?? cooome oooon!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Gianlu89 non pressarla così tanto, ha detto di no e ok! è no! La ricontatterai per un altro appuntamento! Lei è attratta quindi sai che il suo no non è un palo, quindi giocatela con calma...senza fretta. Ti dice che si deve vedere con l'altro tipo, ok...dille che allora ti divertirai in altro modo e che con lei ti vedrai in un'altra situazione... Ad ogni modo cerca di capire il BF e l'amante come la trattano (se si fanno sentire o meno, se sono needy o meno etc.) e cerca di essere te stesso al 100% rendendoti però diverso da ambedue loro...
loverman [Partecipante] 5 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Novità su questa storia? Io sinceramente starei attento... te ne potresti andare tranquillamente in one-itis!!! Te lo dice uno che si trova in questa situazione!
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 dai è palese che sia una ragazza di facili costumi...bisogna avere sempre un pelo di Autostima e non cadere in tentazione di entrare in oneits per persone del genere. Vedine altre e questa giocatela con pazienza. Cmq il chitarrista vince su tutto...sti maledetti musicisti sono la mia persecuzione. Se avrò un figlio lo mando diretto a calci in culo a prendere lezioni di canto o cmq a lezioni di chitarra
loverman [Partecipante] 5 Inviato 15 Aprile 2012 Inviato 15 Aprile 2012 Ahahahahah è vero i musicisti hanno una marcia in più! E non puoi prendere tu lezioni di chitarra?! Però sono curioso di sapere com'è andata a finire...
Konig88 [Partecipante] 3 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 Io sono chitarrista e devo dire che aiuta a conoscere hb e a far si che si interessino a te.. Però da qui a chiudere comunque ce ne passa nel senso che devi essere lo stesso abile a sfruttare la cosa a tuo vantaggio, non è proprio automatico come si può pensare o per lo meno come pensavo io un tempo..
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 A me come hai condotto la conversazione è piaciuto, ottimo lavoro.
Messaggi raccomandati