Vai al contenuto

A chi serve il Freeze?


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Calibrare, come sempre in tutto.. Questa è un'altra capacità essenziale che si deve imparare, e io ancora non ci riesco sempre sempre. Spesse volte eccedo... e poi devo recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calibrare, come sempre in tutto.. Questa è un'altra capacità essenziale che si deve imparare, e io ancora non ci riesco sempre sempre. Spesse volte eccedo... e poi devo recuperare.

siamo in due , tutta esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Ma se la cosa è ripetuta OGNI VOLTA che la vedi, la cosa cambia! Ci ho messo un po' a capirlo io stesso, ma con la amica k-closata ho fatto così!

Sì ma io ti capisco! Se ne hai bisogno tu fai bene. Ma ad esempio il mio tentativo era un altro, ribaltare la situazione da un momento all'altro, perchè se come dici tu è vero che tu farai cose più spinte e magari lei resta sorpresa e ti risponde bene, poi magari torna al pensiero di amicizia. Ma se la cosa è ripetuta OGNI VOLTA che la vedi, la cosa cambia! Ci ho messo un po' a capirlo io stesso, ma con la amica k-closata ho fatto così! Sono passato da amico che si vedeva il sabato, con cui parlava del più e del meno, a quello che l'andava ad abbracciare, la isolava, le parlava a 3 cm dalla bocca. Lei è impazzita, mi ha confessato la voglia di baciarmi che le mettevo "ma non è giusto perché siamo amici!". Quindi mantenere una nuova linea di comportamenti, sempre, costantemente, e non tornare indietro, non dare adito di amicizia, non fare l'amicone e il confidente.

Io prima di crollare con la seconda amica, avevo fatto qualche tentativo buono (poi non so perché forse perché mi piaceva, non ho retto la tensione e sono crollato), infatti una sera che parlavamo di baci l'ho messa a muro, afferrata per i fianchi e tentata di baciare, ma ridendo è fuggita via dicendo che ero "inopportuno", poi ritentato un'altra volta, stessa situazione. Perché? Perché nel resto delle uscite mi comportavo da amico! E invece no, dovevo provocarla sempre, ogni sera, doveva sapere che quando c'ero io nei paraggi c'era sempre la possibilità che la sbattessi al muro e me la facessi, ovunque fossi! (senza farmi arrestare, metaforicamente parlando eh :D)

Capito quello che credo di avere compreso io? IMHO

Rispondere alla FZ con incursioni costanti e ripetute nella sua sfera intima, piccole provocazioni. Allo scopo di farle sembrare sempre piu' la "normalità". E' quello che sto facendo io.... Lei risponde bene sul momento, poi l'impressione è di tornare sempre al punto di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...