Vai al contenuto

[Opener] Monetine...


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

-----

Per esempio, viva tutti Pazzi per Mary, potresti "casualmente" incontrarla alla macchinetta del caffè, e cercando monete nel tuo portafogli, troveresti solo monete del tuo ultimo viaggio all'estero.

A questo punto di rivolgi all'hb (o alle hb) e chiedi "Avete mica per caso da cambiarmi 5 euro in moneta, che ho solo queste inutili monetine americane/nepalesi/indiane/russe/giapponesi?"

-----

volevo usare questo opener in stile "tutti pazzi per Mary" che mi aveva proposto il grande Donald ma ultimamente (ultimi 2 anni) mi sono girato una buona parte dell'Europa...per cui solo EURO! ..avrei potuto fingere ma non mi andava perchè secondo me sarei stato poco credibile!

Questo opener stuzzica la fantasia e la curiosità dell'HB...io mi sono dovuto inventare una variante che sebbene non faccia lo stesso effetto mi sembra comunque divertente...

In questi giorni ho visto in giro le classiche "monete di cioccolato"...bene la mia idea era di andare alle macchinette del caffè e rivolgermi alla/e HB con "Avete mica per caso da cambiarmi 5 euro in moneta, che ho solo queste inutili monetine di cioccolato?!? ...sono buonissime ma quando hai voglia di un caffè non tutte le macchinette le accettano!" tutto detto in modo C&F

(poi magari mi faccio offrire il caffè in cambio di qualche "moneta d'oro" :D )

cosa dite???? com'è???

[ragazzi è il mio primo opener che posto...non massacratemi! :ehm: ]

io lo proverò però volevo qualche parere se magari si poteva aggiustare meglio...

holaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
In questi giorni ho visto in giro le classiche "monete di cioccolato"...bene la mia idea era di andare alle macchinette del caffè e rivolgermi alla/e HB con "Avete mica per caso da cambiarmi 5 euro in moneta, che ho solo queste inutili monetine di cioccolato?!? ...sono buonissime ma quando hai voglia di un caffè non tutte le macchinette le accettano!" tutto detto in modo C&F

(poi magari mi faccio offrire il caffè in cambio di qualche "moneta d'oro"  :D )

cosa dite???? com'è???

[ragazzi è il mio primo opener che posto...non massacratemi! :ehm: ]

io lo proverò però volevo qualche parere se magari si poteva aggiustare meglio...

holaaaaaaaaa

..a me sembra un po' pacchianotto, lol :D. Direi un po' troppo artificioso, comunque l'unica è fieldtestare e farci sapere :).

sexyPit

p.s.

Al limite se non hai monete straniere, vai in giro con qualche vecchia lira(dai che se smuovi il divano o guardi sulla mensola, una c'è rimasta :)).. ..dicendo: "oddio, oggi ho solo monete fuori corso" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

A me sembra stupendo :), l'unico problema è che questa sezione SAREBBE per lo cose fieldtestate, quindi ora ti tocca schendere in campo, usarlo un buon numero di volte e tornare a riferirci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...