Vai al contenuto

I DVD di Mystery


Dabaf

Messaggi raccomandati

Dabaf

Io ho i 5 dvd di mystery.

Non so se li conoscete già,

sono un completamento del "Venusian Art" (già trattato in questo forum)

e non sono male, IMHO.

Se avete qualche curiosità specifica, fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dabaf

    9

  • DoMiNo

    5

  • TAuRus

    3

  • stregone

    1

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
Io ho i 5 dvd di mystery.

Non so se li conoscete già,  

sono un completamento del "Venusian Art" (già trattato in questo forum)

e non sono male, IMHO.

Se avete qualche curiosità specifica, fatemi sapere.

Ok, caro Dabaf, il fatto che tu abbia qualcosa di interessante ci rallegra senz'altro. E saremmo ancor più felici se potessi fornirci qualche particolare in più... Tipo se si possono scaricare col somaro e cosette simili;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a procurarmeli e devo dire che sono interessanti; anche se sembrano un "collage" di vari video, affrontano tutti o quasi gli aspetti del M3. Notando il prezzo a cui sono venduti sul sito di Mystery, mi aspettavo però qualcosa di meglio. Alcuni concetti vengono discussi in soli 2 minuti, ad esempio. Però vedere i concetti di Mystery spiegati da lui stesso, è mooolto diverso che leggerli nel Venusian. Giudizio finale: 6,5 / 10

Qua trovate la tracklist: h**p://www.mysterymethod.com/MM-Products.aspx?action=add&sku=2006

PS: sul mulo e bittorrent si trovano in formato ratDVD: scaricando questo programma potrete vederli anche con MediaPlayer ma non sui lettori da salotto. Si potrebbero riconvertire con ratDVD al formato standard ma provando e riprovando non ci sono mai riuscito. (non per colpa mia ma il ratDVD si blocca ad un certo punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Per il somaro se ne può parlare,

ma mi dovrei attrezzare un po', per vari casini

quali trasloco, disconnessione ADSL, e altri conrispettoparlando cazzi miei.

I DVD sono lunghi circa 1 ora l'uno (il quinto un po'meno) e vedono

Mystery e a volte Lovedrop (che c'ha un po' di panza!) ripresi durante i briefing dei loro bootcamps.

Sono fatti da spezzoni ripresi in date diverse, riordinati

per creare un discorso organico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Anche se concordo con DoMiNo riguardo il prezzo esorbitante dei dvd,

ripeto che a me non sono dispiaciuti.

Innanzitutto c'ho trovato trattati dei temi che non ho trovato da nessun'altra parte, con risposte a domande che mi ponevo.

Poi ero molto curioso di vedere Mystery, dopo aver letto i suoi posts e averne letto la vita su "The Game" di Strauss/Style. Vedere come cammina, parla, si veste e sentirlo raccontare le storie che usa con le HB mi è comunque servito a capirne meglio "il metodo".

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
vedono

Mystery e a volte Lovedrop (che c'ha un po' di panza!) ripresi durante i briefing dei loro bootcamps.

Sono fatti da spezzoni ripresi in date diverse, riordinati

per creare un discorso organico.

Probabilmente state parlando dei file "Mystery Method Volume X - YY.avi" dove X e Y sono numeri, roba che avevo scaricato con l'asinello...

edit: e ricordatevi che mystery non è un semplice ragazzino che un bel giorno è diventato pua grazie alle sue tecniche;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente state parlando dei file "Mystery Method Volume X - YY.avi" dove X e Y sono numeri, roba che avevo scaricato con l'asinello...

Esattamente quelli, nei dvd di Mystery sono stati riuniti tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto c'ho trovato trattati dei temi che non ho trovato da nessun'altra parte, con risposte a domande che mi ponevo.

Qui concordo con te! Ad esempio il concetto di LMR ed i vari step per *prevenirlo* sono meglio spiegati nei dvd che nel Venusian. Insomma, sono utili ma non valgono il prezzo a cui sono proposti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Il prezzo è un bel furto, senza dubbio,

e, si, il LMR è spiegato molto bene,

io ho capito sia perchè le donne hanno questa resistenza,

sia come prevenirla. Anche certi modi di raccontare il materiale

e gestire i set li ho compresi meglio col video che nei testi che ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Esattamente quelli, nei dvd di Mystery sono stati riuniti tutti insieme.

Ho visto vari video con mystery, anche come ospite in diversi seminari, e... Sembra uno show! Dice esattamente le stesse identiche parole tutte le volte, come se fosse un concerto!

E penso che quei video siano l'insieme più completo delle sue teorie, video che spiegano completamente il suo modello. E per quanto riguarda il prezzo... beh, ognuno valuta il suo lavoro come vuole. Io ho usato il mulo, ma non dirlo a nessuno;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...