Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbraffio
Inviato

Ciao a tutti... vorrei togliermi lo sfizio di trombarmi un'amica della mia ex...che onestamente non è più tanto amica, fra di noi no c'è stato molto contatto ( ci siamo visti un paio di volte ma mi ha subito aggiunto su FB) a detta della mia ex è una che non si fa molti problemi :)

secondo voi è fattibile? meglio andare diretti?

Fresh
Inviato

Se vuoi farlo, fallo. Se non te la senti, non farlo. Dov'è la difficoltà?

antonione
Inviato

che paura hai ? fallo!!!

Polistirolo
Inviato

Io ho la vicina di banco (e cara amica) della mia ex come FB , e sto lavorando la migliore amica ;)

In linea di massima è un gioco normale , anzi se la tua ex non ti ha sparato merda addosso una volta lasciati puoi andare tranquillo,

Se invece l'amica sa tutti i dettagli potrebbe sia alzare barriere che vederti come "beta bisognoso" (se è stata lei a mollare te perchè zerbino)

in entrambi i casi , falla ricredere sul tuo conto.

Quando state assieme evita riferimenti inopportuni alla ex , specialmente in intimità ( io ho davvero rischiato di mandare tutto a puttane in 5 minuti) , l'idea è che tu ormai hai superato la cosa e sei più figo di prima , ovviamente se diventa anche un "fatto" anzichè solo un' "idea" è molto molto meglio :)

Dacci dentro ;)

sbraffio
Inviato

cmq l'ex l'ho lasciata io :p

• Mi piace! 1