sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao a tutti... vorrei togliermi lo sfizio di trombarmi un'amica della mia ex...che onestamente non è più tanto amica, fra di noi no c'è stato molto contatto ( ci siamo visti un paio di volte ma mi ha subito aggiunto su FB) a detta della mia ex è una che non si fa molti problemi secondo voi è fattibile? meglio andare diretti?
Fresh [Partecipante] 16 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Se vuoi farlo, fallo. Se non te la senti, non farlo. Dov'è la difficoltà?
antonione [Partecipante] 2 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 che paura hai ? fallo!!!
Polistirolo [Partecipante] 33 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Io ho la vicina di banco (e cara amica) della mia ex come FB , e sto lavorando la migliore amica In linea di massima è un gioco normale , anzi se la tua ex non ti ha sparato merda addosso una volta lasciati puoi andare tranquillo, Se invece l'amica sa tutti i dettagli potrebbe sia alzare barriere che vederti come "beta bisognoso" (se è stata lei a mollare te perchè zerbino) in entrambi i casi , falla ricredere sul tuo conto. Quando state assieme evita riferimenti inopportuni alla ex , specialmente in intimità ( io ho davvero rischiato di mandare tutto a puttane in 5 minuti) , l'idea è che tu ormai hai superato la cosa e sei più figo di prima , ovviamente se diventa anche un "fatto" anzichè solo un' "idea" è molto molto meglio Dacci dentro
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Inviato 28 Febbraio 2012 cmq l'ex l'ho lasciata io Polistirolo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati