Vai al contenuto

Mi sta prendendo troppo...


Messaggi raccomandati

Triumph

Ciao a tutti amici del forum mi sono iscritto da poco ma vi seguo gia da un po di tempo....

Premetto che questo stile di vita lo conosco da da circa 6 anni avendo letto il libro "la bibbia del rimorchio" e il metodo Mystery,e spero di non andare u

in confusione con i termini dato che voi giustamente usate quelli internazionali,ma li imparerò.....

Vengo al dunque,un anno fa esattamante mi lascio con la mia fidanzata non risentendone molto dato che avevo una FB che mi sollazzava ma che non mi attraeva molto quindi ho chiuso presto il rapporto....Caso vuole su facebook mi contatta la mia prima fidanzatina che ho sempre avuto un ottimo rapporto di rispetto e complicità,mi dice che si è separata ,lei ha un figlio,io la invito quando avrebbe avuto tempo a bere un caffè insieme e lei accetta volentieri....passano giorni anche senza tanto interesse da entrambi che ci vediamo per fare una chiacchierata,tutto bene ci salutiamo senza tante aspettative da entrambi...dopo qualche mese mi ricontatta con un sms per avvisarmi che sua madre non stava bene e doveva essere operata quindi cominciamo a sentirci un po di più e a frequentarci via sms e ogni tanto un caffè a casa mia o sua,premetto che in quel periodo avevo un altra FB quindi mi sentivo un gran figo e non ero bisognoso....i primi di gennaio di quest'anno finalmente facciamo sesso è è stato una cosa fantastica o scoperto una persona totalmente diversa da quando eravamo stati fidanzatini erano passati molti anni...e tutte due daccordo di continuare cosi senza farci prendere dai sentimenti...caso vuole che anche la mia FB mi comincia a snobbare perchè si trova un fidanzato dato che io ero stato chiaro che non volevo fidanzarmi con lei...Quindi adesso non sentivo più quell'onnipotenza e sinceramente forse stavo cominciando a prendermi un po troppo con la mia ex fidanzatina era rimasta solo lei.....quindi dopo quella notte di sesso sono seguite altri 3 o 4 incontri a casa sua ma solo di sesso orale e strusciamenti dato che inventava sempre qualche scusa per non fare sesso completo....poi comincia il declino....io un po mi prendo ma non glielo faccio capire tanto lei comincia a non farsi tanto sentire io lo capisco e cerco di no stressarla per non perderla frezandola per 5 o 6 giorni poi un messaggino sulle condizioni della madre alternandola con messaggini simpatici e maliziosi dove lei comunque piaceva la cosa...nel frattempo per non farmi prendere troppo uscivo per sergiare che come si dice il chiodo scaccia chiodo funziona sempre..tra molte difficoltà trovo una poi dimostratasi una psycho raccontandogli la storia anche per fare un po di gelosia....dato che eravamo daccordo che potevamo fare la nostra vita quindi andare anche con altre persone....si incuriosisce ma non è gelosa almeno credo...continuo la tecnica del freeze per una settimana ancora,quando tre giorni fa mi manda un mess per farmi gli auguri di compleanno mi chiede come festeggio ed io senza mostrare bisogno flyrto un po per stuzzicarla per vederci come daccordo ormai che declinava sempre ultimamente per mancanza di tempo per il figlio e il lavoro ecc...lei mi dice che lo sa che ci tiene anche lei a farci le coccole ma deve solo trovare il tempo....

Conclusioni mie: io sono sicuro che lei mi vuole bene che mi ha cercato perchè probabilmente aveva bisogno di una persona che la tirasse un po su e fidata....che si è divertita a flyrtare con me ma adesso probabile che come mi ha accennato c'è una persona che le fa girare la testa ma dice che non ci fa niente perchè è fidanzato ed è troppo giovane quindi ci gioca e basta...probabilmente non sa neanche lei cosa vuole è molto indipendente....ma a me sinceramente mi sta fondendo il cervello a tenermi li e farmi aspettare io continuo a freezzarla di settimana in settimana ma ho un grande desiderio di fare solo sesso con lei non di fidanzarmi con lei....sto cercando di uscire e trovarmi lo scaccia chiodo ma in questi giorni mi sta andando male forse il mio stato danimo è compromesso e non ho risultati...

Chiedo consiglio a voi come posso fare a tornare a farla interessare a me per fare sesso con lei senza fare lo zerbino il giusto per rimettermi a posto con la testa...

Vi ringrazio in anticipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

.....mi piacerebbbe veramente ricevere qualche consiglio....perché penso che sono nel posto giusto.....e anche perché ne ho proprio bisogno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ciao Triumph, ti consiglio di condensare i concetti e dividerli in blocchi spaziati. Il mio consiglio è di organizzare la tua vita in modo da non avere più bisogno di lei. Cioè, dovresti trovare interessi e altre HB che riempiono il vuoto da lei creato. A quel punto probabilmente anche lei vorrà riavvicinarsi a te, ma tanto ormai tu avrai facoltà di decidere. Credo che la direzione che avevi intrapreso sia quella giusta, non perdere le speranze (e non stare addosso all'HB).

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Grazie Amon per il consiglio avevo intuito ma la tua conferma mi ha dato più convinzione.....ho letto anche l'articolo sul "divest"ed è stato molto interessante è da mettere in pratica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Cari ragazzi ho letto con attenzione l'articolo della"divest"....ebbene lo messo in pratica sulla mia HB attuale....e credo proprio di averla impressionata...

Come da manuale lo giocata,incuriosita,provocata ecc...tutto questo è avvenuto tramite sms...e al momento dei saluti lo sentita più disponibile e usava parole più affettuose...

Adesso viene il difficile....come faccio a mantenere l'interesse alto,e migliorare? Senza combinare stupidate?

Io pensavo di non chiamarla per qualche giorno per farla macinare bene con la testa.....e poi farmi sentire forse con un atteggiamento ancora diverso per spiazzarla......che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

.....sono in fase di stallo e ho paura di rovinare tutto......NON C'É QUALCHE ANIMA PIA CHE MI POSSA DARE DELLE DRITTE....AVANTI RAGAZZI È IMPORTANTE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...