Vai al contenuto

Un test, o se ne frega?


Volpe

Messaggi raccomandati

Volpe

Penso di andare per togliermi il dente, ho bisogno di capirci qualcosa e ritengo che solo vedendola questo sia possibile.

Ho questo dono naturale di entrare in empatia con chiunque, dal vivo...ma odio i telefoni.

Al telefono lei era chiaramente sulla difensiva, quando ho provato a premere l'acceleratore è diventata quasi ostile e allora ho frenato...accorgendomi che mi stavo incazzando e questo non va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Che dire, tutto era pianificato per evitare situazioni pericolose.

Lei si presenta con due amici maschi, uno che non vedeva da tempo e con il quale ha passato buona parte del tempo a parlare di altri amici comuni.

Io ho fatto la mia parte, all'inizio con un'uscita decisamente folle e carina, con tanto di pubblico, per la quale lei ha stravisto, dopo andando di strafottenza e guadagnandomi la simpatia dei 2 maschi.

Ci sono stati alcuni IOI, kino da parte sua (compreso quando cercava di picchiarmi, ridendo, dicendo che non mi porta più fuori con lei se mi comporto così) ma nel complesso niente di eclatante.

Ora è vero che c'erano i due con noi e quindi non mi aspettavo chissacchè, ma non mi ritengo comunque soddisfatto e vedo il rischio FZ.

La domanda che mi pongo è: non ci arriva, o ci arriva ma fa la finta tonta?

Forse domani le manderò una letterina, carina ed assertiva (che significa non needy) per capire se c'è dell'interesse a conoscersi meglio o se è tutta fuffa.

La logistica non mi permette di fare giochi più raffinati, ma posso essere raffinato nello scriverle e nell'alternare la strafottenza con un pizzico di dolcezza.

Se non va, NEXT.

Vengo a trovare qualcuno di voi e ci si fa una birra :p

Se c'è una cosa che io non faccio mai, è quella di fingermi l'amicone quando invece amicone non voglio essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Adesso è tutto più chiaro.

Ma non posso spiegare l'epilogo pubblicamente...se qualcuno fosse curioso mi contatti in privato.

Dedichiamoci al sarge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

peccato volpe, mi spiace....

vabbè la vita va avanti! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe
Inviato (modificato)

Mi sa che c'è stato un errore di post e che è scappato qualche copia incolla di troppo? :)

Ah no, è un nuovo utente che sta per essere bannato...

Modificato da Volpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...