Vai al contenuto

Un test, o se ne frega?


Volpe

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Ma soprattutto nn è lei a decidere quando la devi chiamare, se vuoi lo fai, sennò vivi lo stesso!!! In fondo il mondo è pieno di HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ma soprattutto nn è lei a decidere quando la devi chiamare, se vuoi lo fai, sennò vivi lo stesso!!! In fondo il mondo è pieno di HB

mmh qui non mi trovo d'accordo. vedi i ripieghi non mi sono mai piaciuti.

O meglio: se trovo una che mi piace davvero ok, ma per ripiego non vado mai su nessuna ragazza. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

neanche a me piacciono i ripieghi, ma ho capito che alle volte sono necessari, più che altro per evitare di finire in One-Itis o quando vedo che non riesco più ad essere obiettivo con la ragazza che mi piace, oppure se vedo che fa troppo la stronza e se la tiro, per farle capire che nn è l'unica al mondo. Insomma tanto per non darle troppa importanza prima che se la sia meritata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

@ Lyon: siamo distanti, proporre un semplice aperitivo diventa poco credibile (per quanto non impossibile). Per il momento mi accontenerei di capire perchè si è ritirata nella caverna.

@ Ste e Mercuzio: avete centrato il punto...quando si è sul punto di finire in One-Itis (negli ultimi 3 anni ho vissuto nel ghiaccio, finchè questa ragazzaccia non mi ha sbloccato qualcosa dentro ed il ghiaccio ha cominciato a scogliersi) tutto si complica e la testa sbanda.

Per il momento sono rimasto fermo, ho imparato che quando ci prende l'impulso di agire frettolosamente siamo ad alto rischio di catastrofe. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E' ovvio che se una comincia a non risponderti c'è qualcosa che non va. Mi è capitato di chiamare al telefono ragazze mentre stavano guidando, facendo la spesa, cucinando e hanno risposto senza problemi o al più hanno richiamato dopo 10 minuti. Quando invece alle chiamate non seguivano squilli o messaggi ma il silenzio assoluto, le ripagavo con la stessa moneta ovvero indifferenza.

Sicuramente c'è qualcosa che bolle in pentola: o nella sua testa (ripensamenti, seghe mentali, etc.. ) o si vede con qualcun'altro.

Per esperienza posso dirti che al 99% non sarà lei a farsi risentire (le donne difficilmente tornano sui propri passi) e quindi conviene far passare una decina di giorni e richiamarla. Cogliendola di sorpresa potresti sperare di ottenere una risposta... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che se una comincia a non risponderti c'è qualcosa che non va. Mi è capitato di chiamare al telefono ragazze mentre stavano guidando, facendo la spesa, cucinando e hanno risposto senza problemi o al più hanno richiamato dopo 10 minuti. Quando invece alle chiamate non seguivano squilli o messaggi ma il silenzio assoluto, le ripagavo con la stessa moneta ovvero indifferenza.

Sicuramente c'è qualcosa che bolle in pentola: o nella sua testa (ripensamenti, seghe mentali, etc.. ) o si vede con qualcun'altro.

Per esperienza posso dirti che al 99% non sarà lei a farsi risentire (le donne difficilmente tornano sui propri passi) e quindi conviene far passare una decina di giorni e richiamarla. Cogliendola di sorpresa potresti sperare di ottenere una risposta... :)

Concordo ... e aggiungo, se avrete un nuovo incontro, baciala (o almeno provaci).

Uscire solo per passare il tempo e farsi quattro risate è un'ottima strategia......... per diventare la sua migliore amicA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Concordo ... e aggiungo, se avrete un nuovo incontro, baciala (o almeno provaci).

Uscire solo per passare il tempo e farsi quattro risate è un'ottima strategia......... per diventare la sua migliore amicA.

deve esserci tensione sessuale però. altrimenti non serve a niente, anzi rischia di bruciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Guarda, ieri sera quella mia amica di cui ti dicevo qualche post fa ha risposto al messaggio che le avevo mandato la mattina, considera però che io il messaggio gliel'ho mandato alle 11 di mattina e lei ha risposto verso le 20, scusandosi del ritardo, dicendo che era stata una giornata piena, ma soprattutto dato che l'avevo invitata ad un pranzo per festeggiare la prossima settimana (insieme ad altre persone), ha aggiunto che lavorerà oltre ad avere un altro impegno. Insomma morale della favola, siccome stavo guidando, siccome anche la scorsa settimana ha declinato un altro invito perchè doveva lavorare (che cazzo i turni glieli appioppano ogni volta che le propongo qualcosa?) siccome un sacco di cose, nel dubbio ho preso il tutto come una scusa e quindi nn le ho risposto!!! Certo alla fine ha risposto, e questo di per se è già positivo, ma dopo un eternità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...