Vai al contenuto

spunti per un n-close???


kayy

Messaggi raccomandati

kayy

ragazzi salve a tutti...spero di aver azzeccato sezione visto che qui si parla di text phone e fb game...ma il mio problema è che ancora ho il numero!!! :)

vi spiego il quesito...c'è questa hb che becco poche volte sull autobus per tornare a casa da scuola (facciamo scuole diverse) e ci scambio ogni tanto qualche fluff talkata con venature cock & funny :D ... ora il problema è che ancora ho iniziato un game vero e proprio, ma miro a farmi dare il c...ell e uscirci :D ... solo che gli argomenti su cui parlare veramente sono esigui e non so come lasciare open-loop per ottenere il n-close e fissare l'uscita... non ho proprio niente di consistente in mano su cui lavorare e spunti... Per ora mi pare di intravedere qualche ombra di IOI... ec, mi saluta sempre lei per prima... IOI del cazzo eh :D e il mio atteggiamento per ora è indiretto e indifferente.

sono veramente nel pallone, e non si tratta di ansia d'approccio ma problemi di tecnica voi cosa mi consigliate di fare? :(

I miei obbiettivi primari sono

1) n-close SOLIDO

2) day1

3) k-close-->f-close

di facebook e cagate varie non me ne frega una cippa se mi aggiunge lei è bene, miro al text game :)

Modificato da kayy
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Usa il classico alla Style: dopo averle parlato per X minuti dove X> 3 IOI allora dille: "Cavolo, ora devo proprio andare... Come si fa a continuare questa conversazione?"

Se ti risponde che vi ribeccate sull'autobus, la prossima volta fissa il day 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Io sarò all' antica, ma ogni volta che ho chiesto un numero a fine chiacchierata, semplicemente dicendo:

- "mi farebbe piacere ribeccarti in un altra occasione, mi lasceresti il tuo numero?"

- "mi ha fatto piacere conoscerti, mi lasci il tuo numero?"

non hanno mai detto di no, oppure dato flake...

Poi certo, in molti casi si è rimasti semplicemente amici, ma io tra le MILLE difficoltà che ho in questo "campo" (sono ancora assolutamente una frana, non sto facendo il figo, sia chiaro), quello del numero e del day1 proprio non riesco a vederlo come problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Albert90 ha ragione, è abbastanza normale chiederlo diretto, anche se mi sembrerebbe una forzatura nel caso che tu non abbia condotto un buon game. Valuta tu se la via diretta è sicura, una volta che l'avrai aperta come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...