Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RainOnWet
Inviato

Oltre al normale kino, siete soliti toccare le hb con delle scuse?

A me viene in mente solo:

"sei sporca qui/hai un pelucco qui"

"begli orecchini/braccialetto/orologio/catenina/qualunque cosa, fà vedere!"

"l'altro giorno un mio amico si è fatto un tatuaggio su tutto il braccio, da qui a qui"

"ti leggo la mano" (se non se ne è capaci si possono dire stupidaggini tipo "la linea corta ci suggerisce che domani sarà lunedì")

Altre idee?

Ste898
Inviato

boh, dipende dalle occasioni. tipo un giorno uscii con una che pensava di aver la febbre.... le dissi: "fammi sentire" e gli misi la guancia sulla testa, oppure i capelli ( e di scuse ce ne sono parecchie ) ma dipende molto dalle occasioni...

Andre.
Inviato

"Batti il cinque!"

"Piacere (porgi la mano) ssono Andre!"

RainOnWet
Inviato

Interessanti. Ne avete altre?

shinobi
Inviato

A me viene in mente quando magari ci stai parlando e magari passa qualcuno li vicino, la sposti leggermente toccandole la spalla, o magari le dai un colpetto con la mano per richiamare l'attenzione se si distrae, in modo simpatico...

FANTANTONIO
Inviato

L'errore è proprio questo.Non dovresti cercare delle scuse per fare contatto fisico!

il pretesto c'è già, vuoi toccarla.

quindi parti dal parlare guardandola negli occhi e tenendole le mani..

Ste898
Inviato

L'errore è proprio questo.Non dovresti cercare delle scuse per fare contatto fisico!

il pretesto c'è già, vuoi toccarla.

quindi parti dal parlare guardandola negli occhi e tenendole le mani..

guardarla negli occhi mentre le parli va bene, tenerle la mano, dipende. non tutte vogliono farsela tenere.... devi cercare altri pretesti per toccarla.

Inviato

non tutte vogliono farsela tenere.... devi cercare altri pretesti per toccarla.

Io vedo ragazze abbracciarsi, baciarsi o tenersi per mano, con il proprio moroso, madre, amico/ca... ergo, se la ragazza non vuole contatto fisico CON TE, la soluzione è capire cosa sbagli nel tuo modo di porti.

Il traguardo deve essere uno scambio piacevole di attenzioni fisiche, non trovare un pretesto per poterla sfiorare senza darle fastidio..

Rallenta o accellera la tua "fisicità", prova ad essere più rilassato e, allo stesso tempo, deciso quando instauri contatto fisico..

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

Io vedo ragazze abbracciarsi, baciarsi o tenersi per mano, con il proprio moroso, madre, amico/ca... ergo, se la ragazza non vuole contatto fisico CON TE, la soluzione è capire cosa sbagli nel tuo modo di porti.

Il traguardo deve essere uno scambio piacevole di attenzioni fisiche, non trovare un pretesto per poterla sfiorare senza darle fastidio..

Rallenta o accellera la tua "fisicità", prova ad essere più rilassato e, allo stesso tempo, deciso quando instauri contatto fisico..

no aspetta... magari mi sono mal spiegato; io parlavo di una ragazza con cui ci si prova.

difficile che si faccia tenere la mano. E' una cosa che si fa tra fidanzati non tra 2 che escono per la prima volta....

Randel2
Inviato

mentre le tocchi i capelli e li osservi attentamente: "mi piacciono i tuoi capelli....ma....è il tuo colore naturale?"