RainOnWet [Partecipante] 0 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Oltre al normale kino, siete soliti toccare le hb con delle scuse? A me viene in mente solo: "sei sporca qui/hai un pelucco qui" "begli orecchini/braccialetto/orologio/catenina/qualunque cosa, fà vedere!" "l'altro giorno un mio amico si è fatto un tatuaggio su tutto il braccio, da qui a qui" "ti leggo la mano" (se non se ne è capaci si possono dire stupidaggini tipo "la linea corta ci suggerisce che domani sarà lunedì") Altre idee?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 boh, dipende dalle occasioni. tipo un giorno uscii con una che pensava di aver la febbre.... le dissi: "fammi sentire" e gli misi la guancia sulla testa, oppure i capelli ( e di scuse ce ne sono parecchie ) ma dipende molto dalle occasioni...
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 "Batti il cinque!" "Piacere (porgi la mano) ssono Andre!"
RainOnWet [Partecipante] 0 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Inviato 27 Febbraio 2012 Interessanti. Ne avete altre?
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 A me viene in mente quando magari ci stai parlando e magari passa qualcuno li vicino, la sposti leggermente toccandole la spalla, o magari le dai un colpetto con la mano per richiamare l'attenzione se si distrae, in modo simpatico...
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 L'errore è proprio questo.Non dovresti cercare delle scuse per fare contatto fisico! il pretesto c'è già, vuoi toccarla. quindi parti dal parlare guardandola negli occhi e tenendole le mani..
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 L'errore è proprio questo.Non dovresti cercare delle scuse per fare contatto fisico! il pretesto c'è già, vuoi toccarla. quindi parti dal parlare guardandola negli occhi e tenendole le mani.. guardarla negli occhi mentre le parli va bene, tenerle la mano, dipende. non tutte vogliono farsela tenere.... devi cercare altri pretesti per toccarla.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 non tutte vogliono farsela tenere.... devi cercare altri pretesti per toccarla. Io vedo ragazze abbracciarsi, baciarsi o tenersi per mano, con il proprio moroso, madre, amico/ca... ergo, se la ragazza non vuole contatto fisico CON TE, la soluzione è capire cosa sbagli nel tuo modo di porti. Il traguardo deve essere uno scambio piacevole di attenzioni fisiche, non trovare un pretesto per poterla sfiorare senza darle fastidio.. Rallenta o accellera la tua "fisicità", prova ad essere più rilassato e, allo stesso tempo, deciso quando instauri contatto fisico.. FANTANTONIO ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Io vedo ragazze abbracciarsi, baciarsi o tenersi per mano, con il proprio moroso, madre, amico/ca... ergo, se la ragazza non vuole contatto fisico CON TE, la soluzione è capire cosa sbagli nel tuo modo di porti. Il traguardo deve essere uno scambio piacevole di attenzioni fisiche, non trovare un pretesto per poterla sfiorare senza darle fastidio.. Rallenta o accellera la tua "fisicità", prova ad essere più rilassato e, allo stesso tempo, deciso quando instauri contatto fisico.. no aspetta... magari mi sono mal spiegato; io parlavo di una ragazza con cui ci si prova. difficile che si faccia tenere la mano. E' una cosa che si fa tra fidanzati non tra 2 che escono per la prima volta....
Randel2 [Lurker] 2 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 mentre le tocchi i capelli e li osservi attentamente: "mi piacciono i tuoi capelli....ma....è il tuo colore naturale?"
Messaggi raccomandati