Vai al contenuto

Sei lei vuole fare la cubista?


dorian gray

Messaggi raccomandati

dorian gray

Ciao ragazzi,

la mia ragazza (HB 8) oggi mi ha detto che ha intenzione di iniziare a fare la cubista, lei dice per i soldi. Premetto che lei ha 22 anni e studia. Inoltre Il fatto che lei sia una persona egocentrica non mi è nuova, infatti fa già sfilate, foto e lavora in diverse agenzie di moda, ecc...

Solo che, sinceramente, dopo 7 mesi di LTR (peraltro fantastica) la cosa mi farebbe stare male, in quanto ora sento di provare una forte gelosia nei suoi confronti e il pensiero di vederla ballare in intimo davanti a uomini che sbavano mi fa diventare pazzo. Inoltre ho paura che entrata in quel mondo possa trovare qualcuno più bello di me e che me la porti via. Ebbene si signori ho paura di perderla e sono profondamente insicuro...

Con lei sono stato imperturbabile, ho detto che non c'era alcun problema e che doveva scegliere lei.

Voi che ne pensate? Tenete conto che la nostra storia è stabile, stiamo bene insieme, non abbimo problemi e lei mi dice che è innamorata. Confido nei vostri consigli. Grazie!

Modificato da dorian gray
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Hai già letto il LR- La Cubista? :give_rose:

No dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ti dirò, se parti da questo presupposto... l'hai già persa. Evidentemente non sei l'uomo giusto per lei, scusa la durezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ti dirò, se parti da questo presupposto... l'hai già persa. Evidentemente non sei l'uomo giusto per lei, scusa la durezza.

Spiegati meglio... Perché dici questo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Scusa ma a me sembra che questa filosofia secondo la quale bisogna essere imperturbabili e indiferrenti sia lautamente interpretata,cioè tra poco anche quando si vede la propria ragazza che lo sta prendendo in bocca a qualcun'altro bisogna dire(mantenedo ovviamente un'attegiamento alfa) :"No fai pure amore,non c'è problema..!"Credo che a tutti i ragazzi del mondo darebbe fastidio vedere la propria ragazza che fà la cubista,ergo zoccola,in discoteca ed è facile pure che ti prendano per il culo per questo.Essere fidanzati è implicito che comunque, aldilà di tutte le libertà che si posso volenti e nolenti lasciare,comporti per forza di cose delle limitazioni e bhe credo che fare la cubista in perizzoma rientri fra queste.Quindi qui non si tratta di soffocarla o altro si tratta semplicemente di rispetto,visto che già sfila fa foto e altro,perciò non avere paura a farle presente che ti dà fastidio e che questa scelta potrebbe influire negativamente sul rapporto.E poi penso che comunque ti svalurebbe ugualmente,nell'inconscio,se glielo permettessito,quindi fai te..

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...