Vai al contenuto

Sei lei vuole fare la cubista?


dorian gray

Messaggi raccomandati

geimsbond

riprendo questo commento e l'altro sulla concezione lata di imperturbabilità. La verità è che a te secca profondamente che la tua ragazza balli col culo e con lo spacco della figa davanti a 50 allupati,pua o sfigati che siano.

Devi dirle con molta calma che a te non piacerebbe per niente la cosa,semplicemente perchè sei fatto così.

Le ltr sono fatte di compromessi,minimi, che non intaccano la libertà, ma pur sempre compromessi.

Ti faccio un esempio : nella LTR che mi è durata di più (quasi 3 anni), ho deciso di cam,biare casa,avendone le possibilità, e senza fare sacrifici, poichè la mia coinquilina ha sempre fatto intendere,e chiaramente, di voler farsi sbattere al muro da me. La mia ragazza di allora, indirettamente mi ha fatto capire che la situazine,nonostante la fiducia in me, non le piacesse per nulla. Ho cambiato casa. Risultato? relazione rose e fiori.

Idem dal mio lato, le ho fin fatto capire da subito che non mi andava che uscisse da sola con un suo amico che costantemente ci provava con lei. Sempre con calma. Il risultato è stato positivo. Commento? Non fate i finti imperturbabili, che poi ci rimanete sotto!!!!

Io non le direi nulla; già il fatto che lei sia disponibile a fare la cubista la qualifica, indipendentemente dal fatto che le dica se a me piace o meno. Prendo atto che è una troia e mi comporto di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ciao Marmario, ti rispondo ora perché, per problemi di lavoro, non ho più potuto seguire le discussioni sul forum.

Dopo molte esperienze che ho passato, direttamente ed indirettamente, ti posso dire che in questi casi, come sottolineato da ^X^, (maestro nel gestire queste situazioni), occorre fregarsene, far finta di nulla, essere imperturbabile. Con la mia attuale LTR ho fatto sempre così ed i risultati si sono visti in termini di maggiore affetto, sesso, attaccamento da parte sua. L'unica volta che ho fatto il geloso, l'unico ad averci perso sono stato io, abbiamo litigato e ho visto un allontamento da parte sua.

Sempre la mia cara LTR, senza che io gliene abbia mai parlato, mi ha confermato le teorie esposte in punto di seduzione in questo forum, avallando via via ogni regola che i PUA esperti insegnano, quotidianamente.

Quindi caro Marmario, lasciale fare quello che vuole, lo so che è durissima ma è l'unica soluzione e poi come dice Franco non è possibile controllare 24 ore su 24 una persona e non si può pretendere che ti sia sempre fedele.

Se ti serve aiuto scrivimi anche in privato, impegni permettendo, ti risponderò il più velocemente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Forse può essere un ST, per vedere semplicemente come reagisci... A conti fatti non sta facendo la cubista giusto? Quando lo farà effettivamente allora potrà essere considerato un problema. Fino ad allora io la ignorerei come cosa.

Per quanto riguarda accettare tutto, non credo sia la via giusta, i manuali quasi tutti lasciano intendere che tu ti dai delle regole, sarai congruente ad esse e lascerai le HB libere di accettarle o no.

Il fatto di essere ALFA o imperturbabili, a mio avviso si riferisce all'atteggiamento e al modo di comunicare! Non al fatto di non avere regole / limiti / valori.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Forse può essere un ST, per vedere semplicemente come reagisci... A conti fatti non sta facendo la cubista giusto? Quando lo farà effettivamente allora potrà essere considerato un problema. Fino ad allora io la ignorerei come cosa.

Per quanto riguarda accettare tutto, non credo sia la via giusta, i manuali quasi tutti lasciano intendere che tu ti dai delle regole, sarai congruente ad esse e lascerai le HB libere di accettarle o no.

Il fatto di essere ALFA o imperturbabili, a mio avviso si riferisce all'atteggiamento e al modo di comunicare! Non al fatto di non avere regole / limiti / valori.

Ciao Mars tutto bene? E' un po' che non scrivo sul forum ;) !

Probabilmente non mi sono espresso bene, intendevo dire che la gelosia, di qualunque genere, ha sempre un effetto deleterio. Il fatto di darsi delle regole è corretto e lo condivido :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ciao bello, tutto ok grazie e te? :)

Cmq il mio intervento era in generale, non era una risp specifica a qualcuno :) volevo dare il mio contributo alla discussione.

Spero sia stato apprezzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...