Vai al contenuto

BeRuby


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

...è un sito attraverso il quale è possibile accumulare denaro tramite semplici click su pagine web dei loro inserzionisti oppure registrandoti ad alcuni siti...

Leggendo in giro sembra un sito serio ed affidabile...

Qualcuno di voi vi è iscritto? Come vi è parso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Password

Io l'ho provato per curiosità, seppur abbastanza tempo fa...

In pratica in questo sito come in quelli a lui similari ci sono 3parti coinvolte: titolare del sito / utente / azienda

Sul sito ci sono delle pubblicità di alcune aziende; se tu clicchi su queste pubblicità / ti iscrivi al sito dell'azienda ecc, succede che l'azienda dà delle provvigioni per click-utente al titolare del sito perché di fatto gli ha fatto pubblicità.

A sua volta il titolare del sito dà a te utente che clicchi sulle pubblicità un pay per click. Ovviamente i click su una stessa pubblicità non posso essere consecutivi, dopo che hai cliccato su una pubblicità dovrai aspettare (mi sembra 24ore) per rifarlo.

Il fatto è questo :) : tu utente prima di guadagnarci devi raggiungere un determinato importo, mi pare di ricordare 10euro. Ora... se un tuo click vale 1cent o poco più e non puoi farne più di uno al giorno per pubblicità (e non ce ne sono tante), quanto tempo ci stai?

I 10euro li ottieni, certo, ma per quanto tempo speso? Il quesito è questo: quanto vale il tuo tempo?

Tra l'altro gli utenti che non raggiungono la soglia fanno guadagnare al titolare del sito comunque, non ottenendo nulla, se non sbattimento :)

Ps : comunque se vorrai provarci, ti consiglio di iscriverti al sito con una mail fasulla in quanto ti arriverà una montagna di spam ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il payperclick ti da all'incirca un cent di guadagno ma già quando ti registri su un sito i guadagni salgono leggermente (dai 20 a 1,50 euro circa). bazzicando un pò per il sito ho capito che una cifretta sul centinaio di euro si può fare, ma non lavorando direttamente bensì portando sul sito amici che poi ci perderanno del tempo per poi guadagnare 1/6 sui loro guadagni...più o meno dovrebbe essere così. infatti i Top Utents sono tutti intorno ai 500 euro di guadagno ed hanno 1000 o più amici invitati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ci sono modi migliori per guadagnare con internet...

Modificato da Gianluca-20
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Ci sono modi migliori per guadagnare con internet...

Tiri la pietra e nascondi la mano :) o la dici tutta, o non la dici.

TheItalianBull, per fare soldi devi chiederli a chi è disposto a spenderli. Se tu su facebook amministri una pagina fan da tot milioni di persone, troverai gente disposta a pagarti soldoni per far vedere la propria pubblicità a quel bacino d'utenza.

Modificato da GameMaker
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

TheItalianBull, per fare soldi devi chiederli a chi è disposto a spenderli. Se tu su facebook amministri una pagina fan da tot milioni di persone, troverai gente disposta a pagarti soldoni per far vedere la propria pubblicità a quel bacino d'utenza.

Avevo intuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

è il sito ottimo per chi compra spesso on line, ma guadagnare per payper click non è buono..... anzi è uno dei meno efficienti...

io ho ritirato i 10 euro dopo non so quanti mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...