Vai al contenuto

Cosa fare???


Zedef

Messaggi raccomandati

Dopo una storia lunghissima sono alcuni mesi che sono finalmente libero. Non ho nessuna intenzione di riniziare una storia, voglio godermi la vita da single e ho già in programma alcuni viaggi con i miei amici. Penso che abbiate capito la mia situazione. L'altra settimana però sono finito a baciarmi con una ragazza...e fin qui non c'è nulla di male, anzi...il problema è che lei è all'interno del nostro gruppo e per di più è molto amica del mio migliore amico. Sembra che lei sia molto interessata a me e sicuramente fra pochi giorni ci ritroveremo a letto insieme ma io non sò proprio che fare. Non merita di essere presa in giro anche perchè mi farebbe piacere rimanere in buoni rapporti con lei. Cosa fare? Chiudere subito spiegandogli i motivi o provare od andare avanti in questa situazione fino a che lei non chiede di più???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Non è un consiglio tecnico perché non conosco nessuna tecnica.

Però, per correttezza, dovresti almeno metterla al corrente del fatto che vuoi goderti la vita da single.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che pensavo anche io ma alla fine finchè lei non decide di parlarmi e chiedermi qualcosa di serio io non penso di mancargli di rispetto. Magari và bene anche a lei una relazione del genere. A cose normali avrei ragionato così, il fatto è che ci tengo e non vorrei che dopo si trovasse a disagio con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

O diventate troma amici = fuck buddy oppure le dici chiaramente quello che pensi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Aspetta che le cose succedano e poi a cose fatte,se lei ti dirà qualcosa tu le dirai che non vuoi prenderla in giro e che per il momento preferisci stare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...