Vai al contenuto

Completamente disarmato


BluePhoenix

Messaggi raccomandati

BluePhoenix

Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che mi trovo in questa situazione tremenda! Mi sento disarmato,non riesco a comportarmi come dovrei, o meglio come faccio sempre. In poche parole, sono uscito con una ragazza (la mia intenzione era solo quella di FK) e mi sono trovato benissimo, come con nessuna mai, in poche parole lei è la mia fotocopia al femminile, parlavo e mi sentivo capito, e lei lo stesso, potevo stare in silenzio e mi sentivo lo stesso a mio agio, e poi se non mi veniva una parola, anche complicata, lei sapeva esattamente quale fosse, e altre cose del genere. In poche parole, credo di essermene andato sotto. La mia domanda è al day1 non c'e stato il k close, perchè per vari motivi che non finirei piu' di spiegare lei era parecchio confusa (ci stava), se al day 2 le comprassi una rosa, e la trattassi un pò C&F, con un pò di neg alternato a qualche dolcezza e nel caso non l'avessi ancora k- chiusa le dessi la rosa e nella totale sorpresa la baciassi? (nel caso mi dicesse no, le direi con un sorriso piu' o meno compiaciuto :"ma mi vuoi far fare proprio una figura di merda?! forse avevo frainteso" chiaramente il tutto senza essere needy, in genere poi dicono no no no, anzi e dopo mezzo minuto la bacerei!) questo è cio' che avevo pensato di fare, devo capire per forza cosa c'e tra di noi, anche perchè mi piace tantissimo e va bene, però so benissimo che se non la bacio al day 2 la friend zone è vicina...ps.. il day 2 è un giro in centro, grazie a tutti delle risposte, LA FENICE :) ( ho postato in due sezioni perchè non sapevo quale fosse quella giusta, pardon!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

zero... la rosa solo quando l'avrai già baciata e magari sarai praticamente in LTR...

se mentalmente vi trovate bene, è ora di passare al lato fisico... aumenta questo tuo contatto con lei, e se davvero prova le tue emozioni, il bacio sarà solo un passo automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

zero... la rosa solo quando l'avrai già baciata e magari sarai praticamente in LTR...

se mentalmente vi trovate bene, è ora di passare al lato fisico... aumenta questo tuo contatto con lei, e se davvero prova le tue emozioni, il bacio sarà solo un passo automatico.

quoto

poi dipende anche come è andato il Day1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...