Vai al contenuto

[ST?] i love you


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

come ho già scritto in un'altro 3d in canada ho conosciuto una ragazza, questa dopo più di un anno mi contatta su msn e finisce per dichiararsi.. la prima volta ho diciamo "schivato" senza rispondere e continuando a parlare.. ma ora(ci sto chattando proprio ora..) mi ripete "i love you" , non penso sia uno shit test visto che ormai l'ho capito, ma non vorrei sbagliare risposta.. anche perchè come avrete capito non posso affrontare personalmente la faccenda x il momento..!!

i need help

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

per ora ho risposta così..

hbcanadese

scrive:

i love you

hbcanadese

scrive:

and you??

me

scrive:

i know i know.. all loves me!

hbcanadese

scrive:

hey

hbcanadese

scrive:

okay

HBcanadese

scrive:

...........

boh.. almeno non ho risposto proprio.. datemi na mano xo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Effettivamente "Ti amo" potrebbe essere considerato il principe degli shit-test... mi piacerebbe sentire l'opinione di qualche "guru" ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

contate che comunque non mi ha detto solo ti amo ma si era anche dichiarata prima..

è un'HB8 e mi era molto simpatica quando ero li, ci tengo a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
contate che comunque non mi ha detto solo ti amo ma si era anche dichiarata prima..

è un'HB8 e mi era molto simpatica quando ero li, ci tengo a lei

Ascolta, una massima latina molto in voga nel Diritto Internazionale recita che "in dubbio pro reo" ossia in caso di dubbio motivato il giudice dovrebbe andare a favore del reo (colpevole).

Un proverbio noto dice invece che "fidarsi è bene non fidarsi è meglio". Ora, posto che tu solo sai come stanno bene le cose, se segui la prima massima va da se che non puoi considerare il suo "i love you" come uno shit test. Magari è sincera e non ti sta shit testando (anche se ci credo poco), chi può dirlo!?

Se segui invece il proverbio non hai altra scelta se non considerare le sue dichiarazioni come la madre degli shit test. Che fare!? Bella domanda....Nella vita (forse sbagliando) ho imparato ad essere leggermente diffidente e nella tua situazione sarei portato a considerare tali dichiarazioni come uno shit test e a gestire la situanza così:

Hb: i love you

Io: e cosa ti ha fatto innamorare di me!?

Hb: questo questo e questo

Io: maddai....sono i miei peggiori difetti

Hb: no, non credo! e tu mi ami!?

Io: secondo te!?

Hb: dimmelo tu...daiiii!

Io: si dai, giochiamo ai ragazzini dell'asilo che mi piace tanto tanto!

L'ho scritta così, di getto quindi se vorrai giocaterla tienine conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

in questo caso non lo reputo come st;

se entro 3 mesi hai la possibilita di andare in canada bene x chiudere con f-close bene se no ...lascia perdere;impiegherei il mio tempo e le mie risorse in altri investimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Lancio qualche altra ipotesi... da prendere con le pinze :look:

1)

HB: ti amo, mi ami?

P: Anche io *ti voglio bene*...

(ispiratami da un post di Taurus)

2)

HB: ti amo, mi ami?

P: Ma che me lo dici così per chat? mi spegni tutto il romanticismo...

3)

HB: ti amo, mi ami?

P: perchè me lo dici adesso / e adesso che me lo hai detto, che stiamo a x Km di distanza, che ci facciamo?

Per me cmq un comportamento così è strano forte, voglio dire, che spera di ottenere?

il canada non è dietro l'angolo, e se è vero, porca pupazza poteva dirlo quando stavi li.

io credo di sentirmi più in sintonia con la terza risposta che ti ho dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Comunque volevo aggiungere che, almeno dalla mia esperienza con il mondo anglosassone, "I love you" non ha la stessa intensità del "Ti amo" italiano... può anche significare semplicemente "mi piaci molto", "sto bene con te", etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
come ho già scritto in un'altro 3d in canada ho conosciuto una ragazza, questa dopo più di un anno mi contatta su msn e finisce per dichiararsi.. la prima volta ho diciamo "schivato" senza rispondere e continuando a parlare.. ma ora(ci sto chattando proprio ora..) mi ripete "i love you" , non penso sia uno shit test visto che ormai l'ho capito, ma non vorrei sbagliare risposta.. anche perchè come avrete capito non posso affrontare personalmente la faccenda x il momento..!!

i need help

Una mia cugina Argentina, quando tenevamo una certa corrispondenza

epistolare cartacea, mi scriveva (vado a memoria) "te estraneo mucho e quero de vederte presto". Son circa 12 anni che non la vedo, ma ogni volta che ci penso mi scatta l'ormone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Una mia cugina Argentina, quando tenevamo una certa corrispondenza  

epistolare cartacea, mi scriveva (vado a memoria) "te estraneo mucho e quero de vederte presto". Son circa 12 anni che non la vedo, ma ogni volta che ci penso mi scatta l'ormone :D

..come si dice.. ..non c'è cosa più divina che.. :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...