Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 DAY1: Chiacchierata con HB7,5 dopo esserci conosciuti in chat. Game praticamente zero, quel poco che c'era rovinato da una terza persona che non si poteva assolutamente allontare. Diversi IOI ma anche IOD. Alla fine la riaccompagno alla sua macchina (chiestomi da lei). Ci abbracciamo più volte, diversi baci sulla guancia, mi stringe. Tento il k-close. Si sposta. Ci riabbracciamo stretti stretti, ancora bacetti... riprovo il k-close. Si sposta di nuovo! - mi stringe ancora e ci salutiamo. Come procedere se riesco a rivederla? Penso di rifarmi sentire tra un po' di giorni..
Italianpua [Lurker] 0 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Ma perchè sei uscito con lei scortata?
Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Inviato 27 Febbraio 2012 Ma perchè sei uscito con lei scortata? Ciao, non era scortata, semplicemente è arrivata dopo una terza persona che per motivi lavorativi non si poteva mandar via.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Ciao, non era scortata, semplicemente è arrivata dopo una terza persona che per motivi lavorativi non si poteva mandar via. mmh, non insistere ma cerca un altro appuntamento, facendoti risentire tra qualche giorno. direi 4 o 5 giorni bastano.... scusa se posso permettermi chi era quello\a scassapalle che stava li nonostante fosse un appuntamento tra voi 2? comunque non demoralizzarti. era la prima volta, non puoi pretendere subito il k-close. con calma, non ti corre dietro nessuno! Modificato 27 Febbraio 2012 da Ste898
Samurai;) [Partecipante] 33 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) mmh, non insistere ma cerca un altro appuntamento, facendoti risentire tra qualche giorno. direi 4 o 5 giorni bastano.... scusa se posso permettermi chi era quello\a scassapalle che stava li nonostante fosse un appuntamento tra voi 2? comunque non demoralizzarti. era la prima volta, non puoi pretendere subito il k-close. con calma, non ti corre dietro nessuno! hai un mp per quanto riguarda lo scassapalle non mi era mai capitato di arrivare a tentare il k-close senza esito! Devo dire però che la situazione non era di certo ideale.. Modificato 27 Febbraio 2012 da Samurai;)
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 hai un mp per quanto riguarda lo scassapalle non mi era mai capitato di arrivare a tentare il k-close senza esito! Devo dire però che la situazione non era di certo ideale.. vabbè non importa. magari s'è un po' spaventata perchè hai corso troppo.... lascia passare qualche giorno, contattala nel week end per vedervi settimana prossima!
Messaggi raccomandati