Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chrygame
Inviato

cercherò di spiegare come è andata la questione

oggi la mia classe aveva un ora buca e quindi siamo andati in un aula dove vi era un altra classe

molte ragazze hb 6/7 solo che l'ora successiva avevo una verifica e quindi per mia sfortuna ho dovuto ripassare tutta l'ora

all'uscita della classe (che era provvisoria solo per quell'ora) mi distacco volontariamente dalla mia classe prendendo una rampa di scale diverse ed in quella mi fermano sette ragazze dicendo che volevano presentarmi una loro amica (tutte dicevano la stessa cosa e tutte volevano presentarmi tutte -.-)

solo che avevo appunto una verifica importantissima e se ritardavo non me la avrebbe fatta fare

e me la sono sbolognata con 2 soli frasi con aria sicura

scusate ragazze se solo volessi riuscirei a sedurvi tutte quante solo che ho una verifica importante e devo proprio andare

allora mentre mi giro una mi fa:a me sicuramente no

le rispondo:per me saresti troppo una brava ragazza (questa frase funziona sempre) xD

hanno visto dov'ero in classe e sono riscese al piano di sotto (erano salite solo per seguirmi)

adesso la mia domanda è

se mi dovesse ricapitare la stessa situazione con 3 o più ragazze che mi aprono(in questo caso 7) (o.o) con la frase c'è la mia amica che vorrebbe conoscerti (e poi questa dice all'altra ma sei scema ribattendo che era quella che mi ha aperto che voleva conoscermi) e tutto il caos annesso cosa potrei rispondere?e come mi dovrei comportare con loro?

grazie mille

premessa non mi era mai successa una cosa simile evidentemente tutte le migliorie sullo sguardo e sul linguaggio del corpo più rilassato e sul look hanno fatto xD

borsello
Inviato

ci vuoi andare a 7 a 7 ? xD impara a soddisfarne una per volta intanto :-P

sbraffio
Inviato

mio fratello era solito ripetermi....quando avrai i peli sul petto ...allora potrai parlare di donne :D

chrygame
Inviato

ahhahahahaah non era il mio intento quello di soddisfarle tutte quante xD

solo sapere come comportarmi con loro

in genere ero io ad aprire e condurre il gioco però mi sono sentito abbastanza a disagio quando sono state loro ad aprirmi

Ajax
Inviato

tu trai sempre grande insegnamento dalla storia....cosa ci hanno insegnato Napoleone e Hitler; che combattere su più fronti è controproducente.

Anche nel Sarge non puoi nello stesso momento sedurre 2 o più donne nello stesso momento, puoi al massimo puntare alla più cotta creando invidia nelle altre questo si.

Io se fossi in te mi soffermerei un attimo su uno studio attento della cucciolata e da lì partirei per le delle solide considerazioni:

QUella che ti ha detto "a me non consquisteresti mai", ha personalità ma è uscita allo scoperto, lei (al 90%) è quella più interessata ma vorrebbe una LTR da te (solo se la conquisti ovviamente).

Le altre vedi te; lascia stare le insicure, si rimangerebbero la parola e alla fine ti lasciano a bocca asciutta.

Punta su una mediamente simpatica e più vicina al tuo modo di fare.

• Mi piace! 1