Vai al contenuto

[Routine] Gioco del "mai"


fulmineo

Messaggi raccomandati

Premessa..

sono un grande ammiratore e giocatore del mistery method, anche sè in realtà come qualità seduttive sono un incrocio tra swinggcat e mistery.

Ho letto una routine che usa mistery per creare rapport, feeling.

"il gioco delle domande" personamente mi fa cagare come gioco, troppo scontato (anche se è una delle cose più naturali del mondo) voglio renderlo più speciale e producente.

Per questo motivo grazie anche ad un telefilm mi è venuto in mente di allegare questa tecnica al mio gioco , per collegare attrazione e rapport.

sapete la fase dove mostrate interesse genuino? bene quella.

[Routine]

Il gioco consiste nel prendere una bottiglia di birra (siate discreti, se prendete un superalcolico penserà che vorrete farla ubriacare)

ora sedetevi uno davanti all altro, possibilmente a casa o in un posto molto appartato(in macchina),comfortevole e privato.(poi capirete perchè :emot-devil:)

Una volta che siete uno davanti all altro, possibilmente molto molto vicini , spiegate le regole (potete farlo anche prima di prendere la birra)

Dunque le regole sono queste:

1) il gioco consiste nel farsi domande e scoprire scheletri nell armadio di ognuno di voi

2) SINCERITA' , giurarsi di dirsi soltalto la verità e nient altro che la verità.

2) le domande si fanno una a testa e si impone un affermazione che prevede una risposta da "si-no" il "si" equivale a bere un sorso di birra, il no equivale a nessuna risposta o a un semplice sorriso (fate un pò voi)

le domande vengono poste quindi in questo modo: "Mai aver deluso una persona a noi cara" "Mai aver rubato e rischiato l arresto" "Mai aver fatto a botte" "Mai aver fumato una canna" "Mai aver tradito scopandosi un altro/a" "Mai essersi masturbato" (iniziate volando basso, poi chiedeteli pure cose piu private)

4) inizia tu heeh

[esempio]

lei: mai aver picchiato qualcuno

io: eye contact, bevo (lei capisce che la risposta è un si)

io: stessa domanda, "mai aver picchiato qualcuno (posso ri farla)" oppure semplicemente glie ne faccio un altra "Mai aver deluso pesantemente uno dei tuoi genitori"

lei: beve,

lei: Mai aver tradito una ragazza

io: bevo. (e così via)

cosa fà questa routine?

collega attrazione ad un rapporto profondo dove ci si conosce meglio, dove lei dopo esser vittima del frame "io inseguo lui perchè lui è il premio"

viene apprezzata per le sue qualità, (in apparenza fà questo)

ma cosa ci permette di fare?

1) creando la giusta atmosfera, immaginate una luce soffusa e gli ec intensi tra una bevuta e l altra con questa bona da paura che inizia a dirvi i suoi segreti sessuali, (si crea una situazione favolosa)

2) la birra è solo una scusa, magari piu tardi farete sesso e lei sarà IPER VACCINATA DA: ripensamento dell acquirente e dalla sua parte razionale (si sà tra un sorso e l altro se è brilla non è in sè ,certo certo come no)

3) se volate bassi e aumentate l intensità della tensione sessuale, potrete anche finire con una domanda simile: "mai .. più di ogni altra cosa aver desiderato di scopare con un ragazzo"

beve?! osate!!!!! non abbiate paura, e se pure ne avete, godetevela!

altrimenti se non arrivate a sfondo sessuale resta un bel gioco solo per il rapport.

potrete collegarlo con la scusa della posizione prolungata di aver mal di schiena e di farvi un massaggio, insomma vedete voi come continuare, o in che momento dell interazione farlo.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

non ti offendere ma la trovo estremamente inutile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si l ho provato wooz, non a livello sessuale ma come semplice metodo per scoprire tante informazioni da parte di una ragazza.

e chi si offende guapo , che importa a me se non ti piace?

Siamo in un forum dove ognuno esprime il proprio punto di vista, che in quanto.. rimane tale.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Per essere valida sembra valida (anche se il fatto del dover per forza avere una bibita a portata di mano è limitante), il porblema è che mi pare una routine da "zona comfort" che, in quanto tale, non considero bisognosa di routine. Secondo me è da adattare per l'attraction (anche se già la routine dell'ammazzo sposo, scopo assolve egregiamente questo compito).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è concepita per il rapport andre,

il fatto della bibita non la noto limitate.. ho sempre qualche birra nel frigo di casa

forse l unico problema è che se la ragazza non ha una vita tanto movimentata, non c'è gusto, risponderà sempre NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
ICEBREAKER

Sbaglio o stava sul telefilm Lost?

oddio! Mi sa che non sbagli... :shok:

ah bei tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

stava anche nel film alfie

-lei: mai con 2 uomini in una notte

-lui: così non vale(sorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...