Vai al contenuto

Come sedurre la massaggiatrice/estetista mentre ti sta massaggiando?


X-man

Messaggi raccomandati

X-man

Più di una volta ho fatto un massaggio rilassante in un centro estetico. Ovviamente non ci si può denudare completamente sul lettino, ma in alcuni centri devi mantenere il tuo boxer/mutanda mentre in altri puoi indossare una specie di perizoma. Quando il massaggio diventa piacevole mi è capitato di avere un'erezione, a maggior ragione se lei casualmente tocca il boxer oppure quando tocca l'interno coscia, l'addome e i pettorali specialmente i capezzoli. L'erezione è visibile. Se ci mettiamo poi che lei è proprio sensuale... come lo sono spesso le estetiste... come fare in modo che dal massaggio del corpo passi a massaggiare zone più intime? ma deve volerlo lei, perchè in quel momento lo desidera, non dev'essere una richiesta esplicita peggio ancora con offerta di soldi... La cosa non deve avvenire per forza alla prima seduta di massaggio con la stessa persona, ma anche dopo una conoscenza più approfondita, come alla seconda o terza volta... ovviamente durante il massaggio si può anche portare avanti una conversazione con la massaggiatrice/estetista oltre al gioco di sguardi e sospiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

borsello

beh penso che quella ragazza sta facendo il suo lavoro....non penso che sia il caso di entrare in azione...goditi il massaggio va....

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

beh penso che quella ragazza sta facendo il suo lavoro....non penso che sia il caso di entrare in azione...goditi il massaggio va....

Allora la stessa cosa vale se una è fidanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La metteresti in una situazione imbarazzante.

Se ti sembra interessata, perchè non proporle di uscire al di fuori del suo orario di lavoro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

La metteresti in una situazione imbarazzante.

Se ti sembra interessata, perchè non proporle di uscire al di fuori del suo orario di lavoro?

E' talmente semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

E' talmente semplice...

Farlo in quel contesto è più stimolante dal punto di vista erotico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Farlo in quel contesto è più stimolante dal punto di vista erotico.

E' più stimolante dal punto di vista erotico quando sarà sotto le tue lenzuola

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ma stiamo parlando di una massaggiatrice (=fisioterapista) o di una "massaggiatrice"?

Se il centro benessere è serio, la situazione imbarazzante la rischi soprattutto tu!

Le fisioterapiste professionali sono abituate a vedere erezioni durante i massaggi. Succede.

Però di solito sono poco tolleranti con chi non rispetta il loro lavoro provandoci!

Le "massaggiatrici" sono un'atra storia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

ma stiamo parlando di una massaggiatrice (=fisioterapista) o di una "massaggiatrice"?

Se il centro benessere è serio, la situazione imbarazzante la rischi soprattutto tu!

Le fisioterapiste professionali sono abituate a vedere erezioni durante i massaggi. Succede.

Però di solito sono poco tolleranti con chi non rispetta il loro lavoro provandoci!

Le "massaggiatrici" sono un'atra storia :)

Intendo un centro serio, come un normale centro estetico. Dipende cosa intendi con quelle virgolette. In qualunque centro estetico dove fanno qualunque trattamento estetico dalla ricostruzione unghie alla depilazione ecc... c'è sempre la possibilità di fare anche un massaggio, a entrambi i sessi. Ma quasi mai la massaggiatrice è una fisioterapista, ma ciò non toglie che non è prevista alcuna prestazione sensuale o erotica, ma il massaggio è considerato solo un massaggio appunto, e la massaggiatrice ha fatto un qualche corso più o meno serio e ha un certificato rilasciato da questo. In Italia non c'è obbligo di avere la laurea in fisioterapia per praticare massaggi a pagamento. Poi sui siti di incontri è pieno di "massaggiatrici" che propongono massaggi con finale erotico... ma in quel caso metterei doppie virgolette.

Modificato da X-man
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Scusatemi vado un po [OT]

Ambigramma non è che fai la massagiatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...