borsello [Partecipante] 13 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 ciao ragazzi. Da poco ho tagliato i capelli e li ho fatti come questo tizio : http://3.bp.blogspot.com/-CbJqrxaIWOk/TZxF-81Z9UI/AAAAAAAAAMc/jJpIaknsRQU/s1600/Bastardi-senza-gloria-Eli-Roth-Donnie-Donowitz_mid.jpg ho problemi a dargli una lunga durata.... cosa mettereste voi? utilizzo un gel fructis.... sarebbe opportuno comprare pure una lacca o una cera ?
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 Quando li tenevo anche io simili, andavo con phone e pettine, e poi mettevo della lacca Questo su consiglio del barbiere
borsello [Partecipante] 13 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Inviato 28 Febbraio 2012 quindi nulla di appiccicoso ad esempio gel cere o schiume varie... phon lo utilizzo...come lacca cosa mi consigli?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 capelli orribili.... penso che stiano male su qualunque soggetto. :|
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 io ultimamente stavo pensando di farli crescere a media lunghezza ( dieci anni fa li avevo lunghi oltre le spalle e poi sempre portati corti) l'unico problema è che sono mossi...e non trovo mai come cazz tenerli mentre crescono!! gel ne dovrei mettere un quintale idem per la cera...consigli?
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 No, niente di appiccicoso, solo phon, e lacca, naturalmente poca, serve solo per fissare Uso Garnier Grafic, ma penso vadano bene anche altre
borsello [Partecipante] 13 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Inviato 29 Febbraio 2012 beh, Ste898, in realtà non ho trovato alcuna foto online...il modello era partito stile BradPitt nel film bastardi senza gloria...però diciamo che mi vengono un mix tra quelli di brad e quelli di questo attore....ho preso lui come riferimento...ma sono conscio che i miei son migliori xD retrò al punto giusto e nessun ciuffetto troppo ondulato come quello della foto xD
Messaggi raccomandati