Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jason Bourne
Inviato

Quando li tenevo anche io simili, andavo con phone e pettine, e poi mettevo della lacca

Questo su consiglio del barbiere

borsello
Inviato

quindi nulla di appiccicoso ad esempio gel cere o schiume varie...

phon lo utilizzo...come lacca cosa mi consigli?

Ste898
Inviato

capelli orribili.... penso che stiano male su qualunque soggetto. :|

sbraffio
Inviato

io ultimamente stavo pensando di farli crescere a media lunghezza ( dieci anni fa li avevo lunghi oltre le spalle :D e poi sempre portati corti) l'unico problema è che sono mossi...e non trovo mai come cazz tenerli mentre crescono!! gel ne dovrei mettere un quintale idem per la cera...consigli?

Jason Bourne
Inviato

No, niente di appiccicoso, solo phon, e lacca, naturalmente poca, serve solo per fissare

Uso Garnier Grafic, ma penso vadano bene anche altre

borsello
Inviato

beh, Ste898, in realtà non ho trovato alcuna foto online...il modello era partito stile BradPitt nel film bastardi senza gloria...però diciamo che mi vengono un mix tra quelli di brad e quelli di questo attore....ho preso lui come riferimento...ma sono conscio che i miei son migliori xD

retrò al punto giusto e nessun ciuffetto troppo ondulato come quello della foto xD