Vai al contenuto

[ROUTINE] Ammazzo, Sposo, Scopo

Messaggi raccomandati

Gregz
Inviato

Ottima routine

Curiosità, FMK in inglese sta precisamente per?

Casual
Inviato

Come routine l'ho trovata davvero ottima...complimenti.

Il discorso mio è su quando utilizzarla: in disco o nei posti dove l'hai appena conosciuta e non hai tantissimo tempo (ad esempio in street) non so quanto sia attuabile visto che, comunque, è un pò lunga come routine.

Però in contesti normali o quando ci sei già entrato un minimo in confidenza (anche dopo i primi 5 minuti di "convenevoli") ci sta tutta come routine...sicuramente la userò e ti farò sapere.

Per Greg: sicuramente FMK sta per "ammazzo, sposo, scopo"...attualmente mi viene in mente solo la "M" di "married" (sposato/sposata).

brisingr
Inviato

Potrebbe essere "fuck, married, kill" ma in quel caso si chiamerebbe "scopo, sposo, ammazzo"...

sbraffio
Inviato

fuck marry kill :)

interessante come routin

e se lei scegliesse apposta una ( o più) HB simili a lei?(per modo di essere, caratteristiche fisiche)?

DaddyLove
Inviato

Bravo Andre.

Utile per chi non ha letto il MM. ;)

Inviato

Bellissima! :)

Ma tu quindi la usi come opener? E quanto spesso ti senti rispondere "ma chi sei?/Che cazzo vuoi?" :)

Casual
Inviato

Io, personalmente, non la userei mai come "Opener".

I "giochetti" di routine li uso quando la conversazione è già da un minimo avviata...usarli come opener, effettivamente, ti potrebbe portare a ricevere frequentemente risposte come quella che hai scritto tu.

Apeiron
Inviato

Macché opener. Questa è da usare solo più avanti nell'interazione. Però è veramente ottima, ha infiniti vantaggi ed è assolutamente non compromettente per il game. +1 bro :)

• Mi piace! 1