Vai al contenuto

[ROUTINE] Ammazzo, Sposo, Scopo


Andre.

Messaggi raccomandati

Casual

Come routine l'ho trovata davvero ottima...complimenti.

Il discorso mio è su quando utilizzarla: in disco o nei posti dove l'hai appena conosciuta e non hai tantissimo tempo (ad esempio in street) non so quanto sia attuabile visto che, comunque, è un pò lunga come routine.

Però in contesti normali o quando ci sei già entrato un minimo in confidenza (anche dopo i primi 5 minuti di "convenevoli") ci sta tutta come routine...sicuramente la userò e ti farò sapere.

Per Greg: sicuramente FMK sta per "ammazzo, sposo, scopo"...attualmente mi viene in mente solo la "M" di "married" (sposato/sposata).

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Potrebbe essere "fuck, married, kill" ma in quel caso si chiamerebbe "scopo, sposo, ammazzo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

fuck marry kill :)

interessante come routin

e se lei scegliesse apposta una ( o più) HB simili a lei?(per modo di essere, caratteristiche fisiche)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! :)

Ma tu quindi la usi come opener? E quanto spesso ti senti rispondere "ma chi sei?/Che cazzo vuoi?" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Casual

Io, personalmente, non la userei mai come "Opener".

I "giochetti" di routine li uso quando la conversazione è già da un minimo avviata...usarli come opener, effettivamente, ti potrebbe portare a ricevere frequentemente risposte come quella che hai scritto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Macché opener. Questa è da usare solo più avanti nell'interazione. Però è veramente ottima, ha infiniti vantaggi ed è assolutamente non compromettente per il game. +1 bro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...