Vai al contenuto

[ROUTINE] Ammazzo, Sposo, Scopo


Andre.

Messaggi raccomandati

Grazie! E' quello che pensavo anche io... Mi ha tratto in inganno l'introduzione di Andre

" "Ehi HB *mettendole il braccio sopra il collo*, oggi ho una missione speciale: come sai io sono 007 e tu Catwoman e oggi l'FBI ci ha affidato questo compito... *spiegate il gioco*."

Pensavo che "ehi" fosse usato come saluto, visto che io lo faccio spesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

questa routine è fantastica, ti apre infiniti scenari e sopratutto ti fa capire come pensa la hb quindi intuire il suo carattere.

la userò di sicuro !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Fraz

Ma la gente va trovata all'interno del set (es. set misto) oppure bisogna scegliere gente in giro?

Perchè se è così bisogna "aprire" altri set oltre quello sia per trovare gli uomini che le donne! O forse si parla di personaggi famosi?

Le ragazze col cavolo che vanno ad aprire altri set prendendo ragazze a caso lo abbiamo visto io e Casual l'altro giorno con la volantinatrice (Ahahah che risate quando mi ha detto "Sei stato veramente troppo convincente a dare il volantino" xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Ma la gente va trovata all'interno del set (es. set misto) oppure bisogna scegliere gente in giro?

Perchè se è così bisogna "aprire" altri set oltre quello sia per trovare gli uomini che le donne! O forse si parla di personaggi famosi?

Le ragazze col cavolo che vanno ad aprire altri set prendendo ragazze a caso lo abbiamo visto io e Casual l'altro giorno con la volantinatrice (Ahahah che risate quando mi ha detto "Sei stato veramente troppo convincente a dare il volantino" xD)

Devi scegliere gente in giro, è ovvio che se scegli gente all'interno del Set il gioco non è coinvolgente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...