Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

yurion
Inviato

ciao a tutti,spero di avere scritto nella sezione giusta

voglio fare sesso con una mia amica.

io la conosco ormai da 1 anno tra tira e molla vari,ultimamente usciamo più spesso e a fine serata ci baciamo sempre,solo che appena voglio arrivare più al sodo mi respinge.

.

lei sa che io ho tante ragazze con cui fare sesso,ma ogni volta che ne parliamo mi dice:"io sono una tua amica"

come posso migliorarmi

yurion
Inviato

Fagli venire paura di perderti.

grazie del consiglio

in pratice come faccio? glielo dico a voce,

io sono nuovo del forum

Inviato

Leggi qualcosa sul divest, sul P&P e sul freeze. Gia che ci stai migliora il tuo innergame.

E cosa più importante non finire in one-itis.

AlexanderMègas
Inviato

Se le fai paura di perderti.. rischi di perderla davvero. L'amicizia si rovina coi giochetti. Dipende da quanto ci tieni.

Come ti respinge? Le chiedi di fare sesso e ti dice no? In casi così.. forse in tutti i casi, non va chiesto. Se riesci a creare una situazione dove è fisicamente possibile fare sesso, per esempio trovarvi da soli in casa, devi solo.. fare sesso, semplicemente, eccitarla, kino escalation, e NON CHIEDERE, mai per nessuna ragione. La sua mente razionale non vuole fare sesso perché ti considera un amico, ma soprattutto perché ha paura di innamorarsi di un player, perciò non la invitare a pensarci, fallo e basta, e quando non c'è modo di farlo, per esempio per strada, sii solo amico e non essere sessuale con lei.

Se continua a resistere.. beh decidi se ci tieni ad averla come amica non sia meglio?

yurion
Inviato

Leggi qualcosa sul divest, sul P&P e sul freeze. Gia che ci stai migliora il tuo innergame.

E cosa più importante non finire in one-itis.

grazie,posso trovare qualcosa nella sezione didattica

Se le fai paura di perderti.. rischi di perderla davvero. L'amicizia si rovina coi giochetti. Dipende da quanto ci tieni.

Come ti respinge? Le chiedi di fare sesso e ti dice no? In casi così.. forse in tutti i casi, non va chiesto. Se riesci a creare una situazione dove è fisicamente possibile fare sesso, per esempio trovarvi da soli in casa, devi solo.. fare sesso, semplicemente, eccitarla, kino escalation, e NON CHIEDERE, mai per nessuna ragione. La sua mente razionale non vuole fare sesso perché ti considera un amico, ma soprattutto perché ha paura di innamorarsi di un player, perciò non la invitare a pensarci, fallo e basta, e quando non c'è modo di farlo, per esempio per strada, sii solo amico e non essere sessuale con lei.

Se continua a resistere.. beh decidi se ci tieni ad averla come amica non sia meglio?

mi ha respinto tutte le volte che eravamo in macchina da soli in un luogo appartato.

e ieri sera quando eravamo a casa mia per vederci un film,lei era nervosa per un problema al computer,io ho tentato varie volte col contatto fisico,ed ho pure cercato di baciarla ma mi respingeva

Inviato

La perdi? Poi la rivuoi? Torni, fai un bel reframe e poi magari, a scelta, la seduci anche. Ciò che si fa in "amicizia", non va perso finche resta in memoria. Questo secondo il mio punto di vista ovviamente. Condivido tutto il resto del post.

AlexanderMègas
Inviato

mi ha respinto tutte le volte che eravamo in macchina da soli in un luogo appartato.

e ieri sera quando eravamo a casa mia per vederci un film,lei era nervosa per un problema al computer,io ho tentato varie volte col contatto fisico,ed ho pure cercato di baciarla ma mi respingeva

Capisco.. sembra abbastanza decisa a resistere.. se la sto leggendo bene ti potrebbe volere per una relazione seria ed esclusiva, e ci starebbe se tu mostrassi di volere la stessa cosa, non a parole ma coi fatti. Se è questo che vuoi lo sai solo tu..

La perdi? Poi la rivuoi? Torni, fai un bel reframe e poi magari, a scelta, la seduci anche. Ciò che si fa in "amicizia", non va perso finche resta in memoria. Questo secondo il mio punto di vista ovviamente. Condivido tutto il resto del post.

Ma si, molto probabilmente è così. Però, i rapporti, e le persone si logorano. Si danneggiano emotivamente e non sono più come prima. Quindi bisogna vedere se ne vale la pena, anche considerando che la si farebbe soffrire. Io mi tiro indietro, ma ognuno faccia quel che vuole..

• 2 mesi dopo...
yurion
Inviato

c'è stato un aggiornamento:

qualche giorno fa mi manda un mess scrivendomi:

"gianlu ma come ti è finita...sei un uomo troppo misterioso..;-)"

io non gli rispondo per qualche giorno e ieri inizio a mess con lei:

IO:ciao pazza

LEI:pazza io?e tu allora?

IO:io?sono il re dei pazzi

LEI:e meno male che lo dici ma l'altra volta ti ho mandato un sms non ti è arrivato?

IO:si ma ero impegnato

LEI:ma che sei stronzoooo potevi risp.dopo stavi facendo le orgie?

IO:No,quelle mi hanno stancato

LEI:ah si come mai

IO:prova ad immaginare

LEI:non voglio tromabre....e le hai salutate con un bel ciao

IO:ma chi ti vuole...e poi abbiamo fissato un'altro appuuntamento

LEI:ma hai risp.a me o hai sbagliato

IO:no scusa,era rivolto ad un altra ragazza

LEI:infatti ;-)

IO:ma c'era del vero nel mess di prima

LEI:cioè

IO:la virgola

LEI:gianlu ma stai bene?mi pari chiù fuoddi i prima....:-) (traduzione:mi sembri più pazzo di prima)

per ora la situazione è ferma,io voglio trombarmela.

come mi devo muovere?

gast88
Inviato

yurion credo che ti respinga perchè le dai poca sicurezza,sicuro che lei non provi nulla per te e che ti veda solo come un amico?

Se si lascia baciare l'attrazione c'è,il fatto che ti fa le battutine sul sesso è perchè è interessata.

Se la vuoi trombare falli discorsi che stai valutando il fatto di impegnarti però non li far capire che sei interessato solo a lei,ma stai valutando più situazioni,questo la porterà a qualificarsi e uscire allo scoperto,naturalmente falli un discorso che faccia trapelare tutto ciò e dopo aver fatto questo cercala e fatti sentire.

Se non sei realmente interessato e vorrai solo trombarla metti in conto che il rapporto che hai ora può andare a farsi benedire.