Vai al contenuto

Input sessuale


Mafrus

Messaggi raccomandati

Oggi un Hb ( con sindrome della Madonna/puttana), mentre si parlava di un desiderio sessuale vissuto in un dream, mi fa: ne sto avendo uno proprio adesso!

Cosa mi voleva comunicare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Oggi un Hb ( con sindrome della Madonna/puttana), mentre si parlava di un desiderio sessuale vissuto in un dream, mi fa: ne sto avendo uno proprio adesso!

Cosa mi voleva comunicare secondo voi?

quando si invia un messaggio, la responsabilità nel farsi capire è del mittente.....parti da questo, sia per ottenere una risposta che per scrivere in maniera che ti si possa rispondere

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutte le ragioni di questo mondo, pero devo evitare di scrivere le parole chiavi che potrebbe usare lei! In quanto potrebbe fare delle ricerche per capire il significato del suo dream (quindi non scrivo in italiano). È incomprensibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ma quando mai le dovrebbe venire in mente di cercare in questo sito delle cose che ha detto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafrus

Su questo sito no! Ma su google si. E fidati, ci vuole poco a risultare tra i primi in elenco. Comunque, mi sapresti aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Su questo sito no! Ma su google si. E fidati, ci vuole poco a risultare tra i primi in elenco. Comunque, mi sapresti aiutare?

mah, ho i miei dubbi che i contenuti di questo sito siano tra i primi risultati di google ..

Comunque secondo me voleva testarti, vedere come reagivi e cosa le dicevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...