Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

WonderingPromises
Inviato

Ciao ragazzi, sono di iscrizione freschissima e quindi non ho modo di comprendere alcune sigle che utilizzate, e sono sicuro che ci sarà un topic dove sono abbondantemente spiegate, ma preferisco sorvolare per via delle tante cose da fare e per una certa "fretta" nell'avere delle valide opinioni. Bene, fatta questa premessa, vengo al sodo.

La situazione sta marciando avanti da circa metà Ottobre, conosciuta tramite fb per una serie di circostanze. Siamo musicisti, ed è stato il primo punto di incontro che abbiamo avuto...Avendo avuto con lei un buon approccio (seppure tramite chat), è stato facile che mi desse il numero la sera stessa che ci siamo conosciuti, e fortunatamente, dopo averla conosciuta meglio fino ad ora, ho appurato che è un pezzo di ghiaccio, quindi non considero l'ipotesi che abbia dato subito il numero perchè sia una facile; non ha mai avuto una relazione, è un po' più piccola di me. Si è sviluppato tutto lentamente in questi 5 mesi, ho cercato di procedere con i piedi di piombo data la situazione, e, come pensavo, ho colto i miei frutti; In tutto questo tempo ci siamo visti all'incirca 3 volte, nessuno dei due toglie tempo ai propri impegni (se si pensa che di mezzo c'è anche una piccola distanza). Tralasciando il primo incontro, che è stato davvero insignificante per cause di forza maggiore, ho fatto in modo che ci vedessimo in situazioni dove lei fosse a suo agio (comitiva con amici ad esempio...conoscerli può fare tanto, una buona impressione su di loro farà sì che lei si senta più rassicurata e che abbia meno scrupoli ad aprirsi), e qualche settimana fa invece mi ha espressamente detto che avrebbe avuto un buco di due ore e che sarebbe rimasta da sola; stavamo stabilendo di incontrarci nel weekend, e ho accettato per vedere dove sarebbe arrivata, escludendo il weekend dunque. Alcune piccole cose mi hanno mostrato che sto procedendo con regolarità...non si è creata la circostanza per un bacio o cose simili, e mi sono ben guardato dal farlo facendo attenzione al suo modo di porsi (anche fisicamente....posizione delle mani, delle gambe, sguardo mi sono stati buoni consiglieri)...Si è aggiunta un'amica verso la fine dell'incontro, lei sembrava quasi sollevata dalla sua presenza, ci sono stati dei momenti in cui nessuno dei due sapeva cosa dire, e l'amica è stata utile ad entrambi per cominciare una nuova conversazione e (per me) cercare di disattivare i dannati "antifurti"...dopo averla canzonata un pochino infatti, mi è stato facilissimo "giocarla" tra le mani, accarezzandole capelli e viso, e scherzandoci un po' alla maniera dei ragazzini, non ho avuto alcun tipo di scostamento o cenno di rifiuto, ed era facile capire che volesse che continuassi. Però, in tutto questo tempo, non sono mancati periodi di forzato distacco...Alcune volte mi ha lasciato in disappunto, e dopo averla educatamente salutata come nulla fosse, ho interrotto i contatti per giorni, vincendo sempre sull'attesa, in quanto è sempre stata lei che si è fatta sentire dopo "le pause"...O, peggio, ci sono stati circa 4 giorni di fila in cui era esclusivamente lei a contattarmi, ma NON per accordo preso ovviamente! Continuo così tutt'ora, evito quanto più possibile la FZ (questo me lo ricordo xD), e dopo aver letto qualche altro suggerimento sul forum ho realizzato due cose importanti:

1-Inibendola sessualmente (accenni stupidi, frecciatine ironiche ma non volgari) ho avuto in cambio le stesse carte, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso...questo succedeva sino a ieri sera, tramite sms!

2-Credo anche di poter essere già ampiamente entrato nella FZ, ma di non rendermene conto. Premetto che comunque sono molto lucido e riesco a capire per bene cosa succede intorno, ma anche noi vogliamo delle gratificazioni :D Di qui la domanda: Cosa mi consigliate di fare? La situazione ha i presupposti per sfociare in relazione?

Perdonate comunque la lunghezza, i riassunti non sono parecchio il mio forte!!

WonderingPromises
Inviato

Qualche idea?

Tano Cariddi
Inviato

Secondo me hai portato la cosa troppo per le lunghe e sei finito in friend zone.

Cosa fare?!

Innanzitutto dovresti capire cosa vuoi TU da questa ragazza...dopo che l'hai capito fai di tutto per ottenerlo!

Da quello che hai scritto sembra che son 5 mesi che perdi solo tempo senza concludere niente.

WonderingPromises
Inviato

Sono stati 5 mesi di messaggi e cose così....Non posso darti torto; sono certo che abbia capito, non è stupida, e non voglio pararmi dietro a questa cosa ovviamente. Mi mette alla prova continuamente, nei messaggi, quando siamo insieme..E comunque, so già COSA voglio ottenere da lei...Il punto è COME risistemarmi il terreno con una situazione così...

france87
Inviato
Sono stati 5 mesi di messaggi
Io penso che cinque mesi a messaggiare siano un pochino troppi....

Tre incontri in cinque mesi invece sono pochi. Io credo che lei un interesse lo abbia, altrimenti non ti considererebbe nemmeno. Adesso vedi di darti una mossa e pensa a giocare davvero e a tirare in porta!!!!!!! Lei ha capito che te sei interessato..però ti avrà preso per uno parecchio insicuro che non sa bene che fare..a mandare sms sono buoni tutti!! Devi incontrarla e fare tensione sessuale dal vivo (toccarla, prenderla in giro, ecc) perchè via messaggio non esiste nessuna sessualità.

• Mi piace! 2
WonderingPromises
Inviato

Concordo a pieno...Purtroppo, qui nel gran ducato di terronia, i collegamenti offerti dai mezzi pubblici sono ben pochi, e non c'è un maniera così frequente di poter organizzare un incontro o cose del genere -.-' So che ha un interesse, proprio perché, come dici tu, non mi considererebbe nemmeno...Per scendere nei piccoli particolari, a volte è capitato che ha avuto giornate abbastanza negative...Davanti ad un'affermazione come "Vedo chiaramente che c'è qualcosa che non va...", si è limitata ad abbassare la testa in maniera triste sussurrando "no, no...tutto okay". Se fossi stato effettivamente un amico, almeno sarei stato la classica spalla su cui piangere...Ha la tendenza a mantenere l'apparenza tosta con me...ed è una delle cose che mi piace. :)

trb
Inviato

Ciao ragazzi, sono di iscrizione freschissima e quindi non ho modo di comprendere alcune sigle che utilizzate, e sono sicuro che ci sarà un topic dove sono abbondantemente spiegate, ma preferisco sorvolare per via delle tante cose da fare e per una certa "fretta" nell'avere delle valide opinioni.

Hai già fallito prima di cominciare.

WonderingPromises
Inviato

Era riferito alla fretta di ieri, per correttezza verso di voi ho reputato giusto essere onesto e dirvelo apertamente! Capisco bene che sarà necessario rivedere le regole (e in questo contesto "le sigle"), perchè non è l'unico forum che frequento! Mi sembra di non aver scritto/detto nulla di offensivo o da evitare, ma nel caso fosse così avete il pieno diritto di dirmelo e contestarmelo! Farò in modo che quanto accaduto non si ripeta nuovamente! :) Ad ogni modo, facendo un po' di brain storming mi sono schiarito le idee; sapevo dall'inizio che il fatto di non sprecare più tempo fosse una delle cose più convenienti, ma dato che c'è un confronto validissimo con voi, ho preferito chiedere per un po' più di sicurezza! :db:

xGiGix
Inviato

Io penso che cinque mesi a messaggiare siano un pochino troppi....

Tre incontri in cinque mesi invece sono pochi. Io credo che lei un interesse lo abbia, altrimenti non ti considererebbe nemmeno. Adesso vedi di darti una mossa e pensa a giocare davvero e a tirare in porta!!!!!!! Lei ha capito che te sei interessato..però ti avrà preso per uno parecchio insicuro che non sa bene che fare..a mandare sms sono buoni tutti!! Devi incontrarla e fare tensione sessuale dal vivo (toccarla, prenderla in giro, ecc) perchè via messaggio non esiste nessuna sessualità.

Secondo me hai errato e pure parecchio... 5 mesi di messaggi? Ma cos'e? I messaggi con le ragazze li uso pochissimo... Preferisco chiamarle.. Poi dai andare avanti solo con i messaggi e' stancante, gia dopo una settimana, pensa te 5 mesi cosa puo essere!

Io tutto quel tempo lo considero sprecato, buttato nel cesso... Ora chiamala, organizzati per un uscita e baciala al piu presto! Basta messaggi, basta insicurezze, sii uomo

Mike!!
Inviato

In effetti, 5 mesi di messaggi son troppi... si rischia la friend zone :S