Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SprizlightC
Inviato

Ciao a tutti :D.

Volevo chiedervi un vostro parere su come sargiare una mia ex, l'ho risentita due settimane fà, è sembrava particolarmente interessata alla conversazione, quindi le chiedo se gli andava bene un appuntamento, ma lei indietreggiando disse che sarebbe venuta con una sua amica, ed io deluso da ciò tronco l'appuntamento di punta e in bianco poco dopo averlo prestabilito. In questo periodo ci siamo sentiti poche volte, ed ora sono 5 giorni di Frezee. per la cronaca un mio amico mi ha parlato che lei ha parlato di me dicendo che si stava sentendo dinuovo con me in modo serio. volevo chiedervi appunto come continuare... sono disposto a tutto, voglio ritornare con lei :D

sbraffio
Inviato

io ti dico le solite cose, son fresce di ex che torna e ci ripensa...

le zuppe riscaldate non sono mai buone!

SprizlightC
Inviato
io ti dico le solite cose, son fresce di ex che torna e ci ripensa...

le zuppe riscaldate non sono mai buone!

Cosa dovrei fare? :p

• 1 anno dopo...
Inviato

rimettersi con un ex non è sbagliato :) è soltanto un peccato mortale! se è finita è perchè non andava qualcosa,ergo ti troverai non male , ma malissimo