Vai al contenuto

Ltr complicata...(da me?)


Andrea_83

Messaggi raccomandati

france87

Ciao a tutti,

Sono nuovo del foro,ma vi leggo già da qualche giorno e mi chiedevo se qualcuno riuscisse a darmi una mano...

Non so bene se era più idoneo postare qui o nella stanza sei piagnoni,ma mi piace l'idea di essere ancora salvabile :)

Cmq sia vivo una ltr con una ragazza (la 1ª importante),ma in questo periodo la mia vita nn va come vorrei...il lavoro fa schifio ed è pagato male,l'università di medicina l'adoro ma proprio nn va e lei si sta facendo pesante.io periodicamente ho quesi periodi bui diciamo in cui nn riesco tanto a reagire alla vita e lei al posto di offrirmi una spalla mi martella le palle xkè così nn potremo mai farci una vita insieme,cosa che al momento non voglio e nn sn neanhe tanto sicuro di volerla ( cn lei)...il problema è che l'amo,sto bene cn lei,ma il mio mondo,la persona che ero prima di lei sta scomparendo e x stare dieetro alle sue esigenze di affetto mi ritrovo a nn vedere mai gli amici,suonare cl mio gruppo o farmi una cazzo di partita all'xbox senza sentirmi suonare il cell x sentirmi dire che sn un perdigiorno!nn amavo la mia vita di prima,ma almeno mi divertivo di tanto in tanto...in realtá le devo molto e se sn progredito un po lo devo a lei..

Il sesso anche è così così,la trovo molto egoista a letto...una volta che gode ancora un po siaddormenta,se gliene parlo piagnuxola e dice che nn la trovo attraente e così passiamo oltre...

Cmq nn credo si sia capito molto di questo post (forse troppo sfogativo che concreto),ma se qualcuno ci ha capito qualcosa e volesse apportare il suo contributo sarei felice di leggerlo

Hai bisogno dei tuoi momenti di intimità e di solitudine..come tutti gli uomini. Lei è molto invasiva e opprimente. Esageratamente timorosa verso il suo futuro.

Non mi azzarderei mai a dirti di lasciarla o meno. Considera che la "fatica" non è indice di una relazione che non funziona..per me è una menzogna l'idea del rapporto perfetto o della vita spensierata e senza un po' di sudore..nelle relazioni, come in tutte le cose.

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ragazzi, qua' il problema non e' la sua relazione e non e' manco colpa della ragazza!

Deve iniziare a dare una svolta alla propia vita, ad acquisire quelle qualita' attraenti! e lo puo' fare sia con la ragazza che senza! la scelta sta a lui!

nel forum trovi una discussione che si chiama TCP (teoria dei cento punti) dagli un'occhiata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

come ti capisco caro ragazzo'...io ci sono passato...forse lo so molto meglio di te cosa significa...ma credimi, molte cose si percepiscono e siamo noi che non vogliamo percepirle,sai perche'? perche dell volte siamo troppo sentimentali,investiamo troppo su una persona ( che in realtà) appare diversa proprio per guadagnarsi la nostra fiducia ed il nostro amore... per poi schiacciarci come uno scarafaggio appena ottenuto cio' che voleva;come appunto ha ben sottolineato Bane nella sua prima frase del suo post in questo thread...niente di piu' sbagliato di mettere al primo posto una donna nella tua vita specialmente se sbagliata! Ora rimboccati le maniche e asciugati le lacrime...hai dato tutto alla persona sbagliata...ma credimi ti rialzerai piu' forte di prima...ricorda sempre di non tradire le tue palle...CACCIALE,queste esperienze servono anche se dolorose...un abbraccio amico mio

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...