Andrea_83 [Lurker] 0 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Ciao a tutti, Sono nuovo del foro,ma vi leggo già da qualche giorno e mi chiedevo se qualcuno riuscisse a darmi una mano... Non so bene se era più idoneo postare qui o nella stanza sei piagnoni,ma mi piace l'idea di essere ancora salvabile Cmq sia vivo una ltr con una ragazza (la 1ª importante),ma in questo periodo la mia vita nn va come vorrei...il lavoro fa schifio ed è pagato male,l'università di medicina l'adoro ma proprio nn va e lei si sta facendo pesante.io periodicamente ho quesi periodi bui diciamo in cui nn riesco tanto a reagire alla vita e lei al posto di offrirmi una spalla mi martella le palle xkè così nn potremo mai farci una vita insieme,cosa che al momento non voglio e nn sn neanhe tanto sicuro di volerla ( cn lei)...il problema è che l'amo,sto bene cn lei,ma il mio mondo,la persona che ero prima di lei sta scomparendo e x stare dieetro alle sue esigenze di affetto mi ritrovo a nn vedere mai gli amici,suonare cl mio gruppo o farmi una cazzo di partita all'xbox senza sentirmi suonare il cell x sentirmi dire che sn un perdigiorno!nn amavo la mia vita di prima,ma almeno mi divertivo di tanto in tanto...in realtá le devo molto e se sn progredito un po lo devo a lei.. Il sesso anche è così così,la trovo molto egoista a letto...una volta che gode ancora un po siaddormenta,se gliene parlo piagnuxola e dice che nn la trovo attraente e così passiamo oltre... Cmq nn credo si sia capito molto di questo post (forse troppo sfogativo che concreto),ma se qualcuno ci ha capito qualcosa e volesse apportare il suo contributo sarei felice di leggerlo