kunstler [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) ciao ragazzi io è da 4 giorni che ho cominciato la scuola nuova e ho adottato un atteggiamento C&F e di fatti ho una ventina di ragazze che mi corrono dietro solo che adesso non so quale prendermi e se non lo faccio in fretta rischio di sembrare un indeciso e quindi di perdere tutte le ragazze. Quanto tempo si puo stare in questa situazione di indecisione senza che loro perdano interesse? (scusate ho sbagliato a scrivere il titolo LOL ) Modificato 1 Marzo 2012 da kunstler
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 no c'è un limite se sei attraente negli atteggiamenti, lo sarai sempre se continui con quegli atteggiamenti
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 e di fatti ho una ventina di ragazze che mi corrono dietro solo che adesso non so quale prendermi A te il primo premio per le più assurde :wanker: Theus ha reagito a questo 1
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 il problema è che qui vanno sempre moltiplicarsi...prima uno con 7 mo uno con 20 e venite qua? io non dico che qua ci vengono solo gli sfigati, perchè onestamente guardando foto e video mi sembrano tutti normalissime persone...ma ragazzi se in automatico vi viene dietro cosi tanta gente o siete bellissimi o siete molto alpha , quindi che problemi vi fate?
kunstler [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 il problema è che qui vanno sempre moltiplicarsi...prima uno con 7 mo uno con 20 e venite qua? io non dico che qua ci vengono solo gli sfigati, perchè onestamente guardando foto e video mi sembrano tutti normalissime persone...ma ragazzi se in automatico vi viene dietro cosi tanta gente o siete bellissimi o siete molto alpha , quindi che problemi vi fate? io sono bellissimo e ho un po l atteggiamento da figo e poi sbraffio ma chi ca*** ti dice che qui siamo tutti sfigati io qui sto scrivendo per lo piu quello ce faccio ogni giorno quindi se non ti interessa vai via dal forum
kunstler [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 A te il primo premio per le più assurde :wanker: scusa ma se sono tutte troppo carine mi spieghi come cavolo faccio a decidere io certe le ho gia scartate ma ce difatti ancora una decina
kunstler [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 no c'è un limite se sei attraente negli atteggiamenti, lo sarai sempre se continui con quegli atteggiamenti Grazie della risposta l ho apprezzata molto (parlo sul serio)
chrygame [Partecipante] 30 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 wella mi sento citato in giudizio (sono quello da sette) io nel mio post non ho mai scritto che mi andavano dietro semplicemente ho detto che 7 ragazze mi hanno fermato contemporaneamente e che quindi (a mio parere) sicuramente piacevo ad una di loro e le altre l'hanno seguita (per motivi a me ignoti xD) ed avevo chiesto come comportarmi per scoprire chi tra queste era e come sfruttare la cosa per chiudere magari con quella di livello più alto.............. detto questo non ho mai avuto l'imbarazzo della scelta di 20 ragazze xD cmq ribadisco forse nel vecchio post mi ero espresso male ma avere l'imbarazzo della scelta di 7 non mi importava e non mi importerà e volevo solo sapere come comportarmi in casi analoghi per scoprire chi tra quelle era interessata e sfruttare la cosa a mio vantaggio con le altre tutto qua e non c'entra niente con questo post -.-
Messaggi raccomandati