Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Styler-
Inviato

Allora, come eravate prima di incontrare questo mondo? E arrivati a questo punto dell'avventura come vi reputate?

Io personalmente sono sempre stato uno al limite tra lo sfigato e l'accettabile, e socialmente parlando, apparte il mio gruppetto di amici avevo poco o niente...con le ragazze sono sempre stato un disastro, fino al 2008 quando ho dato il mio primo bacio (ha fatto tutto leiXD)...e da quell'anno ho iniziato lenti e piccolissimi progressi....ma proprio piccoli...l'anno dopo conoscendo il mio attuale gruppo di amici mi sono "svegliato" un po'...dall'iniziio del 2011 sono migliorato un bel po', piu amici, piu fiducia, piu stile, piu cura personale...poi ho incontrato questo fantastico mondo a settembre-ottobre...ho letto tutto il possibile, ho ricominciato ad andare in palestra (a gennaio) per mettere su massa, sono cambiato piu in questi 4 mesi che nell'anno precedente...ho imparato un po' a gestire le emozioni, ho sempre un bel sorriso in faccia, sono tranquillo...e cosa fondamentale per migliorare, mi sento bene con me stesso. Per quanto riguarda il sarge, non sono uno che pratica nel senso non esco apposta per andare in un locale ed aprire mille sconosciute...ma sarà una cosa che inizierò a fare...per ora mi limito a quelle con cui riesco ad avere una conversazione più o meno casuale...

In generale mi ritengo mooolto soddisfatto di come sta andando, e continuerò a migliorarmi a 360°...

Grazie IS

-Styler-

Ste898
Inviato

Davvero, ero diversissimo.

Ero un perdente, uno sfigato senza stile, camminavo a testa bassa, non facevo EC con nessuno... insomma ero un invisibile.

Da quando sono qui, devo dirti la verità: ho parlato con persone che mi va di nominare: Blessing, Dottore14, ma sopratutto Mario.Law che mi hanno fatto capire cosa non andava nel mio atteggiamento. In cosa dovevo cambiare. Non dico assolutamente di aver concluso il mio percorso però vedo tutto in modo diverso. Prima avevo una visione smielata dell'amore, totalmente errata. Ora invece, vedo tutto con più concretezza.

Come detto la strada è ancora lunga, ma sento dentro di me che qualcosa è cambiato.

Ti dirò: mi iscrissi su questo forum perchè ero disperato! Ero disperato perchè una ragazza m'aveva detto il cosiddetto "2 di picche".... non volevo mollare, volevo averla e sai che ho ottenuto?? NIENTE. O almeno fino a quando non ho capito che c'era qualcosa in ME che non andava. Dovevo cambiare per me, piacere a me stesso ( mi vergogno a dirlo ma mi sento quasi narcisista ora ) e tutto il resto sarebbe arrivato senza troppo sforzo; come dico sempre se stai bene con te stesso sei una calamita per le belle cose....

Ti dirò: questa ragazza a me piace, ma oramai non è assolutamente un'ossessione; ci provo ma faccio altro, apro altri set, lei è la mia sfida, quella ragazza oramai "bruciata" che invece piano piano capisco che una radice era ancora "viva", e grazie a quella posso fare di più. Ma non è un'ossessione.... e proprio perchè non lo è credo di poterla avere un giorno. Non so quando, ma mi sento sicuro adesso. Il mio inner game è alto, e lo capisco per come vivo la giornata.

Ecco questo forum ha un solo "problema": ci sono i fissati dei manuali, basta starci attento a non leggertene 30 e sentirti più confuso di prima.... leggi quello che davvero serve e BASTA. Il resto è pratica.

• Mi piace! 2
trb
Inviato

Davvero, ero diversissimo.

Ero un perdente, uno sfigato senza stile, camminavo a testa bassa, non facevo EC con nessuno... insomma ero un invisibile.

Da quando sono qui, devo dirti la verità: ho parlato con persone che mi va di nominare: Blessing, Dottore14, ma sopratutto Mario.Law che mi hanno fatto capire cosa non andava nel mio atteggiamento. In cosa dovevo cambiare. Non dico assolutamente di aver concluso il mio percorso però vedo tutto in modo diverso. Prima avevo una visione smielata dell'amore, totalmente errata. Ora invece, vedo tutto con più concretezza.

Come detto la strada è ancora lunga, ma sento dentro di me che qualcosa è cambiato.

Ti dirò: mi iscrissi su questo forum perchè ero disperato! Ero disperato perchè una ragazza m'aveva detto il cosiddetto "2 di picche".... non volevo mollare, volevo averla e sai che ho ottenuto?? NIENTE. O almeno fino a quando non ho capito che c'era qualcosa in ME che non andava. Dovevo cambiare per me, piacere a me stesso ( mi vergogno a dirlo ma mi sento quasi narcisista ora ) e tutto il resto sarebbe arrivato senza troppo sforzo; come dico sempre se stai bene con te stesso sei una calamita per le belle cose....

Ti dirò: questa ragazza a me piace, ma oramai non è assolutamente un'ossessione; ci provo ma faccio altro, apro altri set, lei è la mia sfida, quella ragazza oramai "bruciata" che invece piano piano capisco che una radice era ancora "viva", e grazie a quella posso fare di più. Ma non è un'ossessione.... e proprio perchè non lo è credo di poterla avere un giorno. Non so quando, ma mi sento sicuro adesso. Il mio inner game è alto, e lo capisco per come vivo la giornata.

Ecco questo forum ha un solo "problema": ci sono i fissati dei manuali, basta starci attento a non leggertene 30 e sentirti più confuso di prima.... leggi quello che davvero serve e BASTA. Il resto è pratica.

e questo profondo cambiamento è avvenuto nel giro di quanto tempo?

GameMaker
Inviato

e questo profondo cambiamento è avvenuto nel giro di quanto tempo?

è iscritto dal primo gennaio.. non più di due mesi.

Ste898
Inviato

il cambiamento non è cosi profondo.... per certe cose ci vuole del tempo.

ma poi non voglio cambiare diventando una persona irriconoscibile, solo non voglio fare gli stessi errori, che ho fatto in passato.

poi c'è dell'altro ma questo è un'altra storia.

trb
Inviato

è iscritto dal primo gennaio.. non più di due mesi.

Non si capiva che ero ironico?

il cambiamento non è cosi profondo.... per certe cose ci vuole del tempo.

ma poi non voglio cambiare diventando una persona irriconoscibile, solo non voglio fare gli stessi errori, che ho fatto in passato.

poi c'è dell'altro ma questo è un'altra storia.

Non ti offendere,ma nel giro di 2 mesi questi cambiamenti così radicali sono molto difficili da ottenere...o per meglio dire,se in 2 mesi sei diventato così,in altri 2 mesi puoi ritornare come prima.

I veri cambiamenti richiedono anni.

• Mi piace! 1
chrygame
Inviato

2 mesi sono tantissimo tempo se sfruttati al meglio.............io personalmente ho iniziato a migliorarmi da circa 4 mesi (ancora prima di conoscere questo forum) ho ancora molti difetti che stò cercando di migliorare ma nel giro di 4 mesi sono cambiato molto e si vede

prima parlare con una ragazza? ma quando mai!!!!

adesso appena ne vedo una non mi importa cosa pensa ci parlo alle volte solo per fare amicizia altre volte per k-chiudere

ho 16 anni quindi rispetto a molti della mia età stò diventando spigliato in quanto ho notato che di fighetti a questa età ce ne sono davvero pochi e quei pochi che hanno la ragazza non sanno come comportarsi tutte cose che mi avvantaggiano

sono riuscito a chiudere con 2 ragazze (davvero molto importanti nella mia vecchia vita da sfigato (dico vecchia perchè oramai è passata) mi sono riavvicinato ad un mio amico...........un tempo credevo che coloro che avessero un corpo perfetto erano impossibili da battere.........pensavo che una ragazza avrebbe comunque preferito un corpo da modello piuttosto che il mio (ho solo un po' di ciccia che stò togliendo e stò mettendo su muscolatura) invece ho avuto la provaa che è il carattere quello che fa moltissimo............................per togliere 3 ragazze da sotto il naso di uno che fa il modello all'hollister solo con la mia loquacità per me è stata un gran bel colpo all'autostima xD (in senso positivo ovvio)

da sfigato incompetente con le ragazze che ero sono diventato quello a cui tutti chiedono consigli sulle ragazze

lla mia vita scolastica stà prendendo il volo e da chiuso che ero ora voglio solo conoscere gente per divertirmi

tutte queste cose in soli 4 mesi....................ho ancora molto da migliorare ma ora come ora ogni volta che mi sveglio la mattina mi alzo con un sorriso malizioso sulla faccia e non con un aria triste

ah vero sono riuscito anche ad uscire da una one itis molto brutta (non ne avevo mai presa una così) ed in questo momento che potrei averla non me ne frega più un caz............cavolo xD perchè so che se esco ne posso avere mille come lei

bhe posso dire che è vero che ho sedicianni ma ho iniziato a vivere veramente da 4 mesi ed è una sensazione bellissima xD

come ho letto da qualche parte in questo forum:

LA CURA PER LA DEPRESSIONE E LA TRISTEZZA NON SONO LE MEDICINE MA IL GIOCO! e quoto in pieno

• Mi piace! 2
Mario.Law
Inviato

Io non mi sento cambiato... sento solo di aver risuscitato la mia vecchia natura :)

sono cambiate le mie convinzoni sulle donne...

e sento un'aura di energia positiva e di successo che mi circorda ogni istante :)

• Mi piace! 6
-Styler-
Inviato

Esatto Mario è proprio quell'energia positiva che mi sento intorno ultimamente che mi spinge a cercare un modo per farla diventare proprio parte di me e quindi migliorarmi ancora di più...è una sensazione che mi piace troppo :)

TNT
Inviato

Tantissimo. Il cambiamento è avvenuto in tanti anni e ciò che mi sorprende e che è continuo, sento mese dopo mese di essere migliore di quello che ero. E non soltanto in ambito seduttivo, ma anche negli altri campi della vita. Quel che mi è chiaro è di avere una sicurezza di fondo, un'arma in più, quando si tratta di HB. Cosa che anni addietro sapevo di non possedere.